PRIMO PRINCIPIO DELLE COSTITUZIONI DEMOCRATICHE.
Bo. 9.8.14
SPECIE UMANA = SPECIE NEUTRALE
Il Primo Principio di tutte le Costituzioni Democratiche.
Con applicazione alla Costituzione Italiana arretrata e demagogica - dogmatica nella linguistica.
L'Italia è una Repubblica democratica fondata sul lavoro.
La sovranità appartiene al Popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.
La formulazione è di tipo gerarchico assolutista, ed esiste la contraddizione, se è un Principio, non ha limite ma solo delle proprietà o caratteristiche, le forme ed i limiti decisi dalla Costituzione, come limite è contraddittorio del principio di libertà ed autogoverno, se è un principio, la sovranità del Popolo che si autodetermina, non ha limite, e se qualcuno, che non è il popolo stabilisce che ha limite decide che esiste qualcosa di superiore alla Costituzione.
Inoltre sembra che tre rivoluzioni scientifiche, e tre rivoluzioni tecnologiche, sulla base delle Leggi matematiche e logiche della natura, non abbiano intaccato la presunzione della specie umana di ritenersi superiore alla natura stessa, ciò non solo è pregiudizio, lo vediamo tutti per vivere è necessaria la natura e noi siamo fatti secondo le Leggi della natura; in Italia sembra che la scienza dipenda da altro... pregiudizialmente e negativamente.
Il Primo Principio Costituzionale risulta coerente se definito così:
L'Italia è una Repubblica Democratica fondata sul Lavoro e la Libertà, eguali per tutti, nel rispetto e sul Principio delle Leggi di natura, condizione indispensabile per l'esistenza della specie umana.
La sovranità appartiene al popolo che la esercita con le elezioni proporzionali dirette, del Parlamento: Camera e Senato, sulla base della libera scelta dei candidati, e con referendum decisionali.
Il Principio ed il criterio o regola eguale per tutti sono in tal modo coerenti, perché la Democrazia è l'ordine superiore razionale della società unita nella Repubblica Italiana.
Fate informazione corretta, coerente e logicamente definita.
fate circolare come alternativa .... se la cosa vi convince nella formula.
Commenti
Posta un commento