ELEZIONI LIGURIA: 46% VOTANTI, "VITTORIA" DI POCHI VOTI, IL SISTEMA POLITICO PIU' IN CRISI DI PRIMA PER LE BASI IDEOLOGICHE CONTRADDITORIE INCOERENTI.

 Bo. 30-10.2024


        Le basi ideologiche che elevano le donne con funzione strumentale delle ideologie.

Magritte ha una visione eccellente di certe ideologie trasfromiste.

ELEZIONI LIGURIA: 46% VOTANTI, "VITTORIA" DI POCHI VOTI, IL SISTEMA POLITICO PIU' IN CRISI DI PRIMA PER LE BASI IDEOLOGICHE CONTRADDITORIE INCOERENTI. 

Non sono certo comportamenti eentusiasti per la vittoria e la sconfitta di pochi voti; perde il sistema democratico contradditrio dell'Italia.

Date le incoerenze nella Costituzione, di cui nessuno pare interessato, dei politici, sventolando bandierine di risltati effimeri nell'economia e sul mercatodel lavoro gonfiato, ma la crisi incalza e questa volta non sono le classi medie  ad essere portanti per l'economia,, la  i tecnici e lavoratori professionali, sia nell'indstria che nell'economia agricola.

Ma il circolo vizioso del sistema politico circondato da una burocrazia avida ed incompetente, in larga parte per rendere efficiente n sistema economico imbrigliata a spogliare il modo del lavoro, e con esso i monopoli economici di settore come l'Auto e l'informazione, TV e radio.

Nessuno pare interessarsi alla natura, forse nell'istante in cui crollerà un equilibrio della natura,allora sarà troppo tardi, gli scieziatucoli che pensano all'inizio dell'Universo come la cosa più importante della scienza vivono gratis, come tanti politici.

In Italia nessno fa una legge quadro dal 1948, che dire della cultura e sistema culturale ideologico, il cui perno è la base contradditoria tra le enunciazioni e i metodi coerenti, che non esistono nella politica, come nei decreti d'urgenza definiti impropriamente di Legge; però diventano esecutivi come regole di legge.

All'orizonte si addensano pericoli per la Democrazia Europea, scarsi in Italia, dominata da ideologie autoritaristiche, ma nascoste dietro un surrogato di benevolenza e elemosine,comedi donazioni, quando lo Stato non adempie al suo ruolo,perchè la classe dei politici, polemizza su ogni questione della specie umana, mentre il rapporto con la natura è inesistente perchè laa scienza del Modello è incompleta e falsa nelsuo principio unico.....

Il pericolo di gravi trasformazioni della natura potrebbe ridurre la specie umana e dei piccoli mostri...si potrebbe ipotizzare nel peggiore dei casi... perchè no?

Commenti

Post popolari in questo blog

Democrazia: Dovere e Libertà.

Ideologie- Modelli e Dogmi: nello Stato Italiano del dopoguerra.

L'Art. 32 della Costituzione.