RIFORME =DECRETI D'URGENZA: E DATE LE CONTRADDIZIONI SONO NECESSARI TEST PSICOATTITUDINALI PER CONVIVERE CON LE CONTRADDIZIONI DI LEGGI DEI POLITICI
Bo. 28. 3.2024
LE LEGGI DELLA NATURA COME LE LEGGI DELLA SOCIETA' SONO OGGETTIVE.QUANDO SI CAPOVOLGE IL PRINCIPIO VEDI LOMBROSO, INIZIO 900, OGGI 2024, I TEST; MA CHI LI PROPONENON CONOSCE LA TEORIA DI PAVLOV SOLO PER ANIMALI.
RIFORME =DECRETI D'URGENZA: E DATE LE CONTRADDIZIONI SONO NECESSARI TEST PSICOATTITUDINALI PER CONVIVERE CON LE CONTRADDIZIONI DI LEGGI DEI POLITICI,CHE FANNO, DISFANO E RIFANNO, DAL 1920 AL OGGI.
RIFORME =DECRETI D'URGENZA: E DATE LE CONTRDDIZIONI SONO NECESSARI TEST PSICOATTITUDINALI PER CONVIVERE CON LE CONTRADDIZIONI DI LEGGI DEI POLITICI .
Inutile dire che i politici si autocelebrano, con tanti documenti, che sono solo in parte reali, perchè prima di tutto sono burocratici di controllo, essendo che molte" leggi"= decreti d'urgenza rimangono quasi sconosciuti, per la difesa di innumerevoli privilegi che creano un labirinto della società italiana.
Le leggi ad personam sono l'eccezione alla legge, ed in quanto tale, come particolare banale, costituisce una contraddizione di legge per le quali si esige l'opposto della teoria di Lombroso dell'inizio 900 discriminatoria pregiudizialmente, oggi si esige un test di accettazione della contraddizione ad uso politico discriminatorio, come legislatori che cambiano le leggi costituzionali senza essere coerenti, ma sulla base di privilegi pregiudizi di casta politica economica.....un disastro annunciato nel medio periodo.
Le classi sociali sono tutte in crisi per il fatto che non esiste una razionalità logica coerente, come il ponte sullo stretto di Messina costruito sopra una faglia sismica, che dire; come chi ha dato il permesso politico di costruire il ponte Morandi di Genova cl principio di risonanza a V, che ha disfatto il ponte per polverizzazione dell'acciaio e del cemento....
Sono passati 50 anni, mezzo secolo, ma la cultura autodistruttiva della fissione nucleare è ancora l'unica cultura scientifica del nucleo atomico, vero ed assurdo, sapendo che le basi del Modello scientifico Standard sono incomplete e incoerenti: la R.R. e Mecc. Quantistica, ma i risultati eccezionali dipendono dalle equazioni di Maxwell del 1860 circa....
L'esaltazione ha trionfato in Europa senza autocritica sulle ideologie, le culture che hanno prodotto 2 guerre mondiali, eppure sapendo che ogni ideologia è monoteistica, monopolistica, e totalitaria o gerarchica verticista, quindi assurda per interazioni con la realtà sociale e naturale, come dimostrano le esperienze storiche del passato, eppure c'è che nella testa ragiona solo sulla manipolazione dei propri simili misurandoli sulla base delle idee comuni che hanno più persone.
L'egocentrismo etnocentrico è l'ideologia di questa epoca storica, che usa una cultura antica come quella egiziana delle piramidi, per riproporre l'unicità senza confronto o misura reale.
La scienza e la razionalità scompaiono per fare posto al concetto di "libero arbitrio" come se fosse la "libertà di scelta" uguale per tutti.
La cultura giornalistica non parla mai direttamente della politica e di sè stessa, usa sotterfugi e deviazioni, come nel caso della riforma Nordio, ovvero qui decido io, con la maggioranza, altro che riforme Costituzionali Democratiche.
Anzi per le gerarchie istituzionali la Democrazia = Leggi uguali per tutti: è una parola obsoleta, meglio non pronunciarla, quado non si capisce cosa sia una Legge uguale per tutti.
Siamo tutti diversi ed uguali, quindi a cosa serve la Legge superiore alla specie umana stessa, forse per vivere sul pianeta in armonia con la Natura, quindi anche con noi stessi specie razionale, solo per alcuni s'intende, esclusi i politici per essere prigionieri di un labirinto egocentrico della specie o sè stessi, giornalisti inclusi in maggioranza per la panza....
Commenti
Posta un commento