MELONI: LA TRIONFALE SICUREZZA DELL'IDEA CHE HA DELL'ITALIA E DELL'EUROPA.....SENZA IDENTITA' DEMOCRATICA. L'OMBRA SCHLEIN.

Bo. 16.03.2024
         
        SE GLI SCIENZIATI SAPESSERO CAPIRE LE DINAMICHE DELL'UNIVERSO
          NON ESISTEREBBELA "MATERIA OSCURA" ANTISCIENTIFICA O PSEUDO TALE.

MELONI: LA TRIONFALE  SICUREZZA  DELL'IDEA CHE HA DELL'ITALIA E DELL'EUROPA.....SENZA IDENTITA' DEMOCRATICA. L'OMBRA SCHLEIN.

La situazione italiana ha dell'assurdo tra sinistra e destra l'ingovernabilità è assicurata, essendo due ideologie o sottoprodotti della politica come razionalità oggettiva eguale per tutti, ogni ideologia è invece l'egocentrismo pregiudiziale di superiorità delle proprie idee sulla altre, o altrui.
Ciò significa che neppure la Costituzione è Legge, sia perchè ambigua e contradditoria in alcuni articoli sia perchè la realtà è cambiata  in 100 anni mentre le regole di Mussolini, come l'INPS sono ancora in essere, mentre l'Europa viaggia  su altre frequenze.
I paesi più arretratisi capiscono di più, ovvero laddove esiste una maggior presenza di forme autoritaristiche, come in alcuni paesi come l'Italia.
L'emigrazione clandestina tende ad aumentare causa le crisi "climatiche" sempre più estese.
Gli scienziati o sono tenuti al guinzaglio o sono manipolatori, o terza ipotesi negli anfratti della tecnica a cercare soluzioni impossibili per le falsità su cui si basa il paradigma scientifico.
I politici si credono capai di affrontare le conseguenze economiche delle falsità scientifiche, razionalizzate per sembrare "vere", come la formula simbolica immobile di Einstein del 1905:
falsa- E = m. (c.c), ridicola rappresentazione della realtà in moto sempre energia cinetica, prima che fosse scoperto che Democrito nella sua filosofia naturale, per mezzo dell'osservazione diretta della natura, pose il principio di moto perenne e indivisibilità dell'atomo o particelle elementari, cosa verificata negli anni 60 per quarks e leptoni, ovvero due tipi di atomi come aveva ipotizzato Aristotele nella dialettica logica, dopo un secolo, da Democrito.
La razionalità naturale non ha tempo è ETERNA, MA NON LA STUPIDITà UMANA, rischiamo di scomparire falsificando la realtà per produrre artificiali e dannose tecnologie che ci autodistruggono, tranne l'idea di onnipotenza ideologica del pregiudizio di certi ricchi che i soldi possono tutto, ma con tutto si intende anche l'errore.
La Meloni e l'ombra Schlein si muovono in sintonia e l'incomodo Conte sbaglia le propagande del suo "movimento", peerchè sembra che sia passato di mano...o forse lo era anche prima.

Commenti

Post popolari in questo blog

Democrazia: Dovere e Libertà.

Ideologie- Modelli e Dogmi: nello Stato Italiano del dopoguerra.

L'Art. 32 della Costituzione.