GUERRE IDEOLOGICHE: = UCRAINA-RUSSIA LE DEFINIZIONI DI NAZISMO IMPROPRIE E FALSE: SONO GUERRE DI RAPINA.
Bo. 18-05-2022
LO SLOGAN CHE NEGA LA REALTA' : "NAZISTA"
GUERRE IDEOLOGICHE: = UCRAINA-RUSSIA LE DEFINIZIONI DI NAZISMO IMPROPRIE E FALSE: SONO GUERRE DI RAPINA.
Nell'ultimo trentennio abbiamo assistito, nel pianeta, a molte guerre di rapina con falsi motivi, e questo solo per appropriarsi di ricchezze di altri con l'idea che il mondo fosse suddiviso tra " buoni e cattivi" in veste ideologica.
In realtà i sistemi democratici hanno perseguito un strategia di espansione giustificata da interessi economici ristretti e particolari, per cui ogni tentativo è fallito, come fallirà quello di Putin la cui unica ambizione è l'appropriarsi della ricchezza altrui, con mezzi poco leciti, come hanno fatto anche altri nel passato, vedi .....
Inutile farsi illusioni, quando le stesse democrazie non rispondono tutte agli stessi principi e metodi di coerenza, come accade nell'Europa centrale, dove il denaro diventa la divinità occulta che pervade la cultura, in mancanza di logiche razionali degli stati e delle federazione Europea.
L'Italia è certamente un fanalino di coda incapace di fare chiarezza delle sue radici obsolete e contradditorie, come la sua Costituzione post guerra incongruente come fanno notare i magistrati, ma di cui la politica, con mentori occulti nega l'evidenza.
I politici falsi autodefiniti di sinistra e destra, tutti collusi nella distribuzione di risorse e dI elemosine alla popolazione, come il reddito di cittadinanza che penalizza i lavoratori e le aziende in crisi, dissipando ricchezze.
La confusione italiana dipende da un potere "assoluto" esterno, la cui moralità è discutibile, ci sarebbe da aspettarsi che alcuni politici, come Salvini, Melloni, Berlusconi, Letta, Renzi, Conte ed altri chiedano al Papa, in modo improprio, di proporre la Costituzione italiana per la santificazione dei "furboni, furbetti, furbastri", ovvero per traduzione sarebbe si assurda, ma questa dinamica trapela nel ruolo politico de Papa, e assai invadente come i Vescovi e Cardinali italiani.
L'Europa ha di fronte un sistema della Russia definito di oligarchie, ovvero multinazionali di Stato, che somigliano molto ad altre forme di multinazionali, ma non sono uguali nelle forme, ma perseguono un arricchimento privo di retroterra sociale, che deve avvenire dopo, se non esistesse la corruzione dei poveri.
L'Europa è certamente la matrice del paradigma scientifico e tecnologico attuale, cosa indiscussa, fino ad ora, nella sua dimensione logico matematica incongruente, che nasconde le paure di persone incolte ed incapaci di logiche coerenti non finalizzate solo all'attualità immediata di rapina ed appropriazione indebita nella maggior parte dei casi.
L'Ucraina è un paese al confine tra due società, entrambe destinate al fallimento se non si cambia il paradigma scientifico ed economico politico, le cui fondamenta possono essere solo quelle della democrazia, le cui fondamenta sono le LEGGI EGUALI PER TUTTI = LEGGI DI NATURA := TRASPOSTE NELLA SOCIETà, DOVE VIGE UN DIVIETO ASSOLUTO: L'ABOLIZIONE DELLE GERARCHIE TOTALITARIE ASSOLUTE, DI QUALSIASI MODELLO ESSE SIANO, ECON. POLIC. RELIGIOSO E CULTURALE E SCIENTIFICO.
I PICCOLI CAMBIAMENTI SI FANNO IN 6 GIORNI PER LA DEMOCRAZIA, SEMPRE IMPERFETTA NELLA SUA COERENTE PRECISIONE E CAPACITA STRAORDINARIA
DI RISPETTARE LA REALTA' DELLA NATURA. E DELLE SOCIETA' NEI LORO LIMITI.
Commenti
Posta un commento