DI MAIO, M5S, GRILLO ed i SOLDI DEI PENSIONATI.

Bo. 23. 7. 2019

                                          IL GRILLO GRULLO e LA COSCIENZA.

DI MAIO, M5S, GRILLO ed i SOLDI DEI PENSIONATI.

Oggi Di Maio ripropone come necessaria una spesa indispensabile al mercato del lavoro, il salario minimo.
Così come il reddito di cittadinanza, a spese dei pensionati, cioè l'accantonamento dei lavoratori, le cui destinazioni non sono principalmente i disoccupati di medio e lungo periodo, ma redditi inferiori a circa 9000 euro, cioè in parte evasori.
Di Maio non parla mai di evasione fiscale,chissà perchè non lo fa neppure Grillo, come non lo faceva Bossi e non lo fa Salvini; come tema principale della corruzione italiana come sistema politico economico.
Sicuramente sappiamo che Di Maio ha fatto uso di lavoro nero alla guida dell'impresa di famiglia.
Così come si eclissa di fronte a impegni professionali dell'economia di cui non parla mai, come Salvini che si esprime con la Flat Tax,ovvero più tasse per i redditi minimi.
La crisi economica rimane invariata, tranne la ripresa "drogata" dell'economia americana non si registrano sviluppi per l'economia Globale, perchè di questo si tratta; di cui L'Europa è la principale artefice nelle innovazioni teoriche virtuali.
Ma con il virtuale non si arriva a nulla, neppure di aria fresca si può parlare ma di modelli inesistenti, uno solo quello Standard. = La PSEUDOSCIENZA DEL DOPOGUERRA,NATA CON LA RELATIVITà RISTRETTA, TEEORIA APPROSSIMATIVA MAI RICONOSCIUTA COME VALIDITà SCIENTIFICA,ED IN ITALIA  DIVENUTA QUASI SACRA.
Se la politica clericale ha posto le fondamenta della Repubblica Italiana, non lo ha fatto in modo completo per la sua Democrazia, per paura di perdere il controllo o primato di manipolazione sulle genti italiane.
Il proseguimento fino ad oggi la falsificazione di organizzazioni politiche controllate dalla cultura di centro, destra e sinistra, invece che lavoro e rendita, ovvero Democrazia e Repubblica, in modo laico, diverse opposte e complementari,ma unite da un sistema di LEGGI EGUALI PER TUTTI, PER LA LIBERTà RAZIONALE DI ESPRESSIONE.
DI MAIO PARE AVERE UN SINTOMO DI RAZIONALITà SOLO QUANDO PARLA DI SOLDI DEGLI ALTRI,DIVENTA SORRIDENTE, ALTRO CHE LAVORO, COME GRILLO VALE POCO, SOLO CHIACCHERE INCOERENTI, E CONTROPRODUCENTI, COME LO è IL MANTENERE UNA SITUAZIONE ASFITTICA ED OBSOLETA DAL PUNTO DI VISTA DEL SISTEMA POLITICO, NON SOLO LA RIDUZIONE DEL NUMERO,MA LA DIVISIONE DELLE COMPETENZE è  INDIPENSABILE.

Commenti

Post popolari in questo blog

Democrazia: Dovere e Libertà.

Ideologie- Modelli e Dogmi: nello Stato Italiano del dopoguerra.

L'Art. 32 della Costituzione.