ITALIA: LA CULTURA CATTOLICA-COMUNISTA = DOGMA DI DESTRA E SINISTRA: FALSO.

Bo. 11. 03. 19
                                  CLESSIDRA: ROTANTE A DESTRA E SINISTRA.

ITALIA: LA CULTURA CATTOLICA-COMUNISTA DEL 1968 = DOGMA DI DESTRA E SINISTRA: FALSO IN VIGORE.

Che dire delle mistificazioni della politica Italiana nel dopoguerra, con una Costituzione così generica ed approssimata che lascia allo Stato della Chiesa cattolica il controllo delle scelte politiche di fondo del paese, affiancata da fedeli al denaro.
Le infiltrazioni criminali vi sono anche e sopratutto nello Stato del vaticano, ma forse è meglio parlare di preti e clero pedofili e Gay, che delle questioni economiche.
Impossibile capire l'Italia oggi senza il "compromesso storico" cioè il connubio tra cattolici cristiani ed atei dogmatici integralisti come i comunisti.
In Italia sono crollati insieme il sistema Democrazia cristiana, o finta democrazia, ma solo Repubblica dei poteri forti, ed il sistema comunista nell'URSS.
Entrambe le forze politiche: PCI e DC sono divenute illegittime e fuorilegge nell'Italia del 1990-92.
L'Intervento di Forza Italia con il potere forte di Berlusconi e la comparsa della Lega Veneta in risposta al dissolvimento del fronte dell'est, contro il socialcomunismo, aveva disfatto il sistema dell'esercito popolare con le solite clientele parassite per il veneto cattolico integralista.
Ora la cultura dogmatica apparteneva ad entrambe le formazioni decadute, ma nuove sigle politiche le potevano riunificare sotto il criterio illecito di destra e sinistra, insignificante per la demagogia spicciola di cui è portatore.
Forza Italia è divenuta la scialuppa di salvataggio per molti DC, come il nascente e fatiscente "Partito democratico di sinistra", tanto per dire, raccoglieva gli ex PCI.
Ora la nascita del M5S di Grillo il parassita, sbraitante e incoerente, si è inventato la democrazia informatica con Facebook, ed altre, circa  lo 0,0010 % della popolazione, una pagliacciata di esaltati parassiti,salvo qualche caso particolare amministrativo.
La disfatta dell'Italia diventa possibile con i soldi a pioggia verso gli evasori, di cui non esiste ritorno utile per la società.
Stante il fatto che se non si crea lavoro non esiste domanda, quindi il reddito di cittadinanza diventa reddito di assitenza, quindi invece che investire, di crea una rendita maggiore a discapito delle pensioni appena sufficienti, senza toccare il sistema politico, in sovrannumero di addetti e di stipendi.

La politica del parassitismo del M5S rivela il carattere vendicativo proprio dei parassiti, demagogici, evanescenti, pieni di sproloqui e belle parole, ma anche di tassazioni più esose contro gli italiani che lavorano, di cui nessuno di loro parla.
Salvini protegge l'Italia dalle immigrazioni illegali,clandestine opera di organizzazioni criminali, ma riduce l'Italia  sul lastrico ripristinando privilegi forzati con i soldi pubblici dei lavoratori pensionati, in particolare.
Di Maio difende la rendita, come da famiglia di evasori, a quanto pare, e pretende di dirigere l'Italia per 5 anni, mentre conte difende la rendita di posizione.
La tecnica è creae confusione, come le urla di Grillo parassita, quando si applicano nuove tassazioni come sulle spesa, sui prodotti venduti.

In Italia il sistema Repubblicano crea falsi signori che fanno beneficenza per meritare l'evasione e riscuotere un reddito di rendita;se questo non è un vizio ed una falsificazione ad opera di catto-comunisti in primo luogo che non hanno mai considerato i disoccupati, e famiglia, come aventi diritto ad un sussidio di lungo periodo in tempi di crisi, quando Berlusconi diceva che la crisi non esisteva.....
Ed il Papa  parla della Chiesa infestata da pedofili, e altri consenzienti tacitamente tolleranti, senza guardare  al ruolo dei Vescovi  italiani ed ai loro redditi esosi oltremisura......la fede di chi è solo ricco....
Mentre l'Italia impoverisce in ricchezza ed in cultura con il dogmatismo clericale e di Cristo.
L'Italia oltre essere dogmatica, condizionata aduna obbedienza cieca ed ignorante...non accetta le prove dello sviluppo per un pregiudizio negativo verso l'intelligenza razionale e la cultura coerente della scienza, boicottandola.


Commenti

Post popolari in questo blog

Democrazia: Dovere e Libertà.

Ideologie- Modelli e Dogmi: nello Stato Italiano del dopoguerra.

L'Art. 32 della Costituzione.