M5S-LEGA = GOVERNO DEI PARASSITI E DEI PRIVILEGI IN ECONOMIA.

Bo. 24. 2. 2019

                                       Nell'acqua ciò che è piccolo appare più grande.

M5S-LEGA = GOVERNO DEI PARASSITI E DEI PRIVILEGI IN ECONOMIA.

Sembra sempre che debbano salvare l'Italia con ogni loro intervento,ma nella realtà ripristinano dei privilegi e accentuano le malversazioni al sud con il reddito di cittadinanza, come premio per la fedeltà.
Un costo sociale enorme, esorbitante, per il Paese, di cui rifiutano la responsabilità, per ambizione personale,dei veri gerarchi clericali, obbedienti ai metodi del clero parassita ed imprenditoriale, di cui non si parla deviando sull'omosessualità l'attenzione del pubblico e fedeli.
Di Maio, come Salvini operano sulla base dei ricatti reciproci, del dare -avere contro gli interessi dell'Italia, perchè comunque il protrarsi delle indecisioni è un danno per il paese Italia, che rimane arretrato e peggiora economicamente.
Lo si vede anche dalle recrudescenze della criminalità organizzata, che ha trovato dei portavoce nel M5S, come usa fare  con tutta la politica, senza esclusione di parti, ormai tutte eguali.
Il PD, incompetente ed incapace di definire cosa sia la Democrazia e cosa non sia sia, si dibatte in logorroiche, ipocrite e false primarie per un nuovo gerarca politico senza leggi e principi se non quelli falsi e generici della Costituzione del 1946, dopoguerra controverso.
Se devo condannare una sola ideologia è un errore, perchè ogni ideologia è dogmatica ed integralista, sia con la facciata buona o cattiva,esse sono tutte antidemocratiche.
Quindi l'arretratezza Italiana è rappresentata al vertice proprio dall'incolto Berlusconi,che pensa al calcio ed a soldi, cioè senza arte nè parte, imita l'imprenditorialità, con l'ausilio del clero e company.
Di Maio si propone come il sovvenzionatore economico di tutte le imprese pubbliche del Sud,senza definire limiti e criteri precisi, una pioggia di soldi, senza sviluppo per la società..
Salvini con quota 100 taglia le pensioni nella loro proporzionalità, se non lo facesse sarebbe la rovina.
Dopo gli anni della quota 67 anni fisso per tutti, ora si passa a 62 con 38 anni.
L'assurdo è il bilancio dell'INPS che diventa insostenibile, e gli italiani/e che ancora vanno a votare lo approvano solo per la sua politica sui migranti clandestini, che ha una sua coerenza ed il suo limite.
Per essa non si manda in rovina una economia accordando al M5S una autorità eversiva dello Stato con la quale si pagano agli evasori un reddito, con falsi lavori.
Sulla bocca di Di Maio ogni parola politica cambia di senso e di valore, risulta falso il significato dei termini,e ciò funziona solo con gli incompetenti, una gran parte di Italiani/e educati secondo criteri generici e confusi con la cultura clericale, come quella di Prodi per antonomasia, o Renzi ultima generazione DC, con l'aggravante dell'imprudenza, identica,nella sua genericità a quella degli ex PCI, Bersani, Minniti ed altri.
Ora siamo a livelli di astensionismo altissimi rispetto al passato di 50 e 25 anni or sono, ma diventa irrilevante con le statistiche di moda, così non è più un argomento della politica, il consenso della maggioranza della popolazione italiana.
Un sospensione sarebbe ragionevole,per fare un'assemblea Costituente per una Costituzione a base democratica,ma questo non rientra neppure nei sogli del PD,fate voi... fedeli della politica irrazionale ed ideologica degli anni del clericalismo di Stato, egemonia assoluta contro ogni critica al sistema fideistico nella gerarchia piramidale assoluta, il...

Commenti

Post popolari in questo blog

Democrazia: Dovere e Libertà.

Ideologie- Modelli e Dogmi: nello Stato Italiano del dopoguerra.

L'Art. 32 della Costituzione.