M5S E LEGA PARASSITI NEL SISTEMA POLITICO GERARCHICO.
Bo. 4. 2. 19
sistema politico apparente tra destra e sinistra.
M5S E LEGA PARASSITI NEL SISTEMA POLITICO GERARCHICO.
In realtà è tutto il sistema politico clericale italiano, repubblica clericale, che falsifica la democrazia, a divenire dei parassiti della società.
Chiunque entra nel sistema politico diventa parassita per la quantità dei privilegi, per legge, e per le incoerenze delle Leggi del sistema politico stesso.
L'incapacità paralizza in parte il paese, se poi si propone un reddito gratuito secondo criteri generici, ai quali sfugge il lavoratore che ha famiglia e la moglie lavora, con due figli, o una solo, rimane il fatto che un reddito inferiore a 9000 Euro circa, è proprio delle pensioni minime di pochi emigranti e di molti evasori.
Dare soldi agli evasori: significa affossare l'Italia e premiare le organizzazioni criminali, che sostituiscono lo Stato Italiano.
Dare soldi agli evasori: significa affossare l'Italia e premiare le organizzazioni criminali, che sostituiscono lo Stato Italiano.
Assistiamo ad una recrudescenza delle azioni di estorsione ai danni dei commercianti.
Il meccanismo perverso dell'Italia è che chi vuole iniziare una attività privata deve pagare la tangente prima allo Stato clericale, per avere il suo permesso, da cui si capisce che la libertà di mercato e di impresa in Italia non esiste per principio di legge, e coerente, come l'Europa.
Il totalitarismo bonaccione, solo all'apparenza del clero porporato, si svela attraverso l'uso della collaborazione borbonica,ancora presente, contro lo stato italiano.
Così come la logica albertina reclama privilegi impropri concessi alla FIAT per oltre un secolo, ed altri benefici, come l'INPS fascista ed estesa al paese, quando era una soluzione provvisoria per fare partire l'economia industriale in un paese agricolo.
L'Italia è ancora prigioniera della cultura religiosa, che si è sommata all'ideologia comunista, con la nascita del catto-comunismo nel 1969-70, persistente ancora oggi con il PD, e generici democratici delle chiacchere.
IL parassitismo del sistema politico finisce per produrre guasti, maggiori dei benefici, anche solo per il sovrannumero dei deputati stessi, inutili per le complicazioni che creano nelle logistiche amministrative e efficienti.
Le semplificazioni sono il cavallo di troia dei parassiti, inutili senza un criterio razionale chiaro per tutti.
Per i parassiti politici la falsificazione della realtà e dei problemi diventa obbligatoria, per la loro incapacità professionale o limite culturale, come nelle TV assistiamo all'enfasi delle piccole tragedie, sia personali che di piccoli gruppi, senza guardare dove le tragedie sono di grandi dimensioni, voltando le spalle ai problemi, cosa di cui il Papa è maestro.
Il cristianesimo non è una religione Europea, ma vuole conquistare l'Europa con il principio, egocentrico, cioè il narcisismo delle propria persona o delle proprie capacità, è un vicolo cieco dentro il quale è finita in primo luogo la scienza naturale, a cui si oppone la cultura della Rita Levi Montalcini.
Che dire degli sproloqui dei parassiti, che vivono del lavoro altrui e li derubano, non tanto dei soldi, ma della capacità di risolver i problemi.
La cultura Berlusconiana, in connubio con il clericalismo, ha prodotto questi frutti nel sistema politico clericale gerarchico, dove non esiste una formazione politica laica che escluda i credenti ed il clero praticante, come in Francia, Inghilterra, USA, i paesi del Nord Europa, ed altri.
L'emancipazione dalle credenze si fonda sul sapere scientifico, e le falsificazione del sapere scientifico vanno a vantaggio dei parassiti,miopi ed incapaci ad affrontare i temi della globalità del pianeta:the day after tomorrow is near.....for ..us.
Commenti
Posta un commento