TUTTI D'ACCORDO: EVITARE IL COMMISSARIO UE, PER NON ESSERE SCOPERTI.

Bo. 31. 12. 18
                                              la realtà ...

TUTTI D'ACCORDO: EVITARE  IL COMMISSARIO UE, PER NON ESSERE SCOPERTI.


Non vi sono dubbi che la volontà di evitare il commissariamento della UE sia stato l'obiettivo di tutti, non dichiarato, altrimenti sarebbe stata una doppia scoperta.
In effetti l'opposizione PD, come FI rimane più formale che reale, nella formazione del bilancio, catastrofico, che si palesa, se non è corretta la deduzione dei M5S e Lega, come di Conte.
La falsificazione della previsione economica di bilancio risulta palese, ma ciò serve comunque ad evitare i controlli UE di una gestione DC  di oltre mezzo secolo, con un controllo sull'ISTAT che  rivelerebbe delle anomalie statistiche, forse...
Ma tutto appare possibile con le falsificazioni della realtà,tranne che i ruschi stanno invadendo la capitale ed altre città, scarsamente amministrate con criteri razionali.
Sembra che il libero arbitrio senza regole, che non sia quella del più forte sia divenuta la Legge normale,come dire che la corruzione del sistema politico non esiste, ma tutti la vedono.
Esempio, il ponte di Genova neppure doveva essere costruito per un difetto tecnico di risonanza tra due estremi di una sola v di sostegno.
La scienza fisica spiega normalmente questo problema, ignorato nella costruzione del ponte, voluto da autorità politiche incompetenti, come pure compiacenti.
E di esempi di malgoverno ve ne sono centinaia, eppure sono sempre gli stessi nelle sale, come nella cultura delle falsificazioni, con devianze paranoiche delle informazioni.
Il fenomeno pare si avvii verso la conclusione e non parevi siano delle previsioni attendibili di coloro che governano provvisoriamente, che vanno dal Papa a chiedere il permesso alla curia vescovile, che inquisisce l'Italia con le tasse sul lavoro espropriando lavoratori ed imprenditori della loro ricchezza.
In fondo lo Stato clericale altro non è che uno stato parassita, privo di libertà di discutere le regole  esplicite ed implicite.
Le scelte sono quasi impossibili, nel sistema politico pregiudiziale e falso democratico.

Commenti

Post popolari in questo blog

Democrazia: Dovere e Libertà.

Ideologie- Modelli e Dogmi: nello Stato Italiano del dopoguerra.

L'Art. 32 della Costituzione.