REDDITO DI CITTADINANZA: CHI PAGA?

Bo. 16.11. 18
                                       LA NATURA NON è INFINITA.

REDDITO DI CITTADINANZA: CHI PAGA?


Il reddito di cittadinanza è lo sfascio delle pensioni INPS, dei redditi accumulati da tutti i lavoratori e dalle imprese, per una redistribuzione a pioggia per i furbastri che si iscrivono ai Centri per l'Impiego con professionalità inesistenti che non troveranno mai lavoro, ma metteranno in tasca i soldi di altri, come fanno solo  i parlamentari italiani, senza aver mai fatto una LEGGE QUADRO, ma solo decreti d'urgenza.
Lo sfascio dell'INPS sarà la rovina del paese con conseguenze imprevedibili, per la svalutazione radicale delle pensioni a danno dei lavoratori poveri innanzitutto, e per molte imprese.
Solo i grandi monopoli economici  e gruppi industriali forti possono salvarsi da una crisi economica simile alla Grecia,ma molto peggiore per l'Europa.
L'arroganza degli incompetenti ha dell'assurdo come la loro pervicacia convinzione di aver ragione senza dimostrarlo.
Come proporre un miracolo economico fatto solo della moltiplicazione di soldi, perchè è questo che stanno facendo Salvini e Di Maio, refrattari e pregiudizialmente accusatori della Comunità Europea, dove l'ITalia, paese fondatore, rimane pur sempre uno dei paesi sconfitti dalla Guerra, che nulla ha da insegnare alle Democrazia Europee, neppure a quella Tedesca più avanzata della nostra Repubblica  col dono dell'ubiquità delle due Camere, che devono fare la stessa Legge nello stesso momento, cosa impossibile e persistono da 70 anni, pervicaci,e stupidamente diabolici, i nostri politici, tutti compresi, salvo qualche eccezione necessaria al funzionamento tecnico.
Salvini e Di Maio sono sulla strada del fallimento, così come il PD che mente sulle catastrofiche conseguenze delle Leggi, quota 100 e Reddito di Cittadinanza.
Il "potere" inebria  prima  della catastrofe, insegna la storia del potere assoluto, come quello che vogliono esercitare Salvini e Di Maio contro qualsiasi revisione e ridimensionamento dei progetti, fallimentari per i metodi esecutivi, falsi.
Il disastro economico di Salvini, Di Maio equivale al disastro politico di Renzi e Berlusconi, come l'abrogazione del Senato, sempre per il falso metodo.
I nostri politici prigionieri delle ideologie personali e di gruppo, come false idee logicamente correlate senza razionalità, che  sono pregiudiziali ed egocentriche, con il rifiuto della realtà,come lo sono i discorsi di Salvini e Di Maio, non si chiedono neppure per un momento cosa provocheranno fuori dall'Europa in caso di Fallimento, soprattutto verso l'Africa.
La loro cultura politica ed economica, è quella di Berlusconi, pressapochista ed approssimativa, senza la protezione di qualcuno non si arriva da nessuna parte, come ha fatto Berlusconi, un falso innovatore, e l'Italia sono solo 60 milioni di persone, sopra 7,5 miliardi di cui 5 miliardi di poveri......diretti altrove visto che la terra sembra appartenere alla specie umana, quindi è di tutti..........ma si governa solo con le LEGGI DELLA NATURA;non del più forte, perchè gli stati naturali
 non sono infiniti, ma proporzionali senza assolutismi,sono relativamente limitati tra loro.
Le gerarchie assolute hanno sempre fallito dalla rivoluzione scientifica del 1600, ad oggi,ma per la cultura italiana,intenta a manipolare la scienza, l'Italia sembra il paradiso degli scienziati o pseudo scienziati, senza obbligo di dimostrazioni ulteriori, come l'Unità di misura della Energia di Gravità, inferiore a quella elettrica e magnetica, che dire dei riflessi condizionati o manipolazioni psicologiche mentali, non solo politiche ideologiche del 900 in Europa soprattutto ed il nostro paese in particolare.
La cultura dogmatica ha avuto origine dalle religioni monoteiste, in particolare, per accentuare la gerarchia del più forte e persuasore e nulla più,ma oggi, sono anche scientifiche  e culturali, la specie umana rischia l'estinzione o la barbarie assoluta priva di religioni, perchè inutili, forse a questo non hanno pensato i clericali.... politici....e .la responsabilità sarà  a base Europea....












Commenti

Post popolari in questo blog

Democrazia: Dovere e Libertà.

Ideologie- Modelli e Dogmi: nello Stato Italiano del dopoguerra.

L'Art. 32 della Costituzione.