L'ITALIA DEMENZIALE, TUTTO IL SISTEMA POLITICO FUNZIONA BENE.....?

Bo. 20.11. 2018




L'ITALIA DEMENZIALE, TUTTO IL SISTEMA POLITICO FUNZIONA BENE.....?

Che dire della perseveranza "diabolicamente" stupida di perseguire obiettivi politici ed economici disastrosi per il Pese Italia.
Riempono centinaia di fogli pensando che cambi la realtà, e presentandoli come la panacea dei mali dell'Italia governata dal clero cristiano e compagnia che sono incapaci di capire cosa sia una funzione matematica, solo perchè per loro la Terra e la specie umana sono al centro dell'Universo, con "Dio creatore".
Ciò non risolve i problemi di  sopravvivenza della specie umana sul pianeta terra,satellite del Sole o stella, nome antico e affascinante,ma non scientifico.
Il criterio del pregiudizio è la regola dei politici italiani, i quali, protetti da un sistema politico Costituzionale, incoerente e contraddittorio con le leggi della coerenza, l'idea che si debba conquistare il paese e mantenerlo sotto il giogo dell'ignoranza e della falsificazione della realtà, sia una cosa necessaria per la rendita, sia legittima che parassitaria.
Per il governo del Pianeta non è sufficiente la legge antica del più forte, valida con la seconda guerra mondiale, oggi neppure i due più forti possono governare il Pianeta, anche insieme volendo, non solo perchè sono un numero minimo rispetto a Cina, India ed Africa, ma perchè l'energia dello sviluppo si esaurirà presto, il petrolio ed affini, quindi tutti i sistemi rischiano il collasso e con essi le società.
Inoltre ci troviamo di fronte a movimenti migratori di grandissime dimensioni che è appena iniziato, con il principio che la terra appartiene a tutti, e se sono più forti i poveri, allora sarà la catastrofe sociale del pianeta, comprese le religioni autocelebrative ed egocentriche della specie umana.
Il monoteismo egocentrico e pregiudiziale verso gli altri trionfa in Italia dall'entrata in scena di Berlusconi, Bossi e D'Alema negli anni 90, dopo la caduta del sistema sovietico " comunista" e della Democrazia Cristiana, entrambi per corruzione o falsificazione della realtà, in altre parole, come fanno oggi Renzi, Grillo, Salvini e Di Maio, imperterriti nella loro "ignoranza opportunista" venditori di prodotti tossici, come il reddito di cittadinanza e quota 100, un falso miraggio.
Legittima è la riduzione degli anni del pensionamento dopo i 42 anni di lavoro, altre eccezioni non sono ammissibili, per non finire nel cumulo degli errori ripetuti da 70 anni.
Tutto il 900 con le ideologie, totalitarie in primo luogo, è stato una falsificazione della realtà sociale,politica ed economica, quindi NATURALE PER PRIMA, con effetti disastrosi, cosa che si ripete negli ultimi 25 anni in Italia, con una Costituzione irrazionale, eppure con le manipolazioni televisive, educati e credere  all'autorità assoluta per obbligo di apprendimento della religione, pare che le rotelle non funzionino, ma solo le falsificazioni DELLA REALTà SONO LEGITTIME...A VOI RIFLETTERE SULLE COERENZE MATEMATICHE, occultate da ..... con l'ISTAT.....per scelta dei politici al governo di anni fa.

Commenti

Post popolari in questo blog

Democrazia: Dovere e Libertà.

Ideologie- Modelli e Dogmi: nello Stato Italiano del dopoguerra.

L'Art. 32 della Costituzione.