DI MAIO e il PARADISO DEI 780 EURO = PER TUTTI I ......... = BANCAROTTA ITALIA.

Bo. 3. 10. 2018.
                                   SALVINI DI MAIO PENSANTI SENZA NUMERI.

DI MAIO e il PARADISO DEI 780 EURO = PER TUTTI I ......... = BANCAROTTA ITALIA.

LA NUOVA CLASSE POLITICA, da D'Alema a Renzi, Bossi, Di Pietro, e tutti gli ex DC e PCI, sono degli incompetenti e conservatori delle Leggi di Mussolini del 1934,  per quanto riguarda la parte economica del lavoro;eppure  neanche i sindacati lo criticano.
Ciò significa che in Italia i lavoratori, specializzati e tecnici sono considerati deficienti o mancanti di capacità cognitiva, per non sapersi amministrare,ma quel che è peggio è che lo sono pure gli imprenditori,ricchi ma stolti, per tollerare un regime totalitario dello Stato sulle ricchezze da loro prodotte che solo con beneficenze alla chiesa, o Stato della Chiesa, trovano una corruzione "benevola", ma sempre a danno dell'Italia, con una riduzione misera delle tasse.
L'elemosina nella società industriale diventa una corruzione benevola per non adempiere ai doveri dello Stato democratico, dell'istruzione di base fino a 18 anni, per tutti, e ad una perequazione delle tasse più equa e proporzionale, così come l'espansione smisurata del sistema politico svincolato dalla coerenza del mandato elettorale, fa del sistema stesso una contraddizione, cioè = a corruzione della Democrazia, vigente in Europa.
Ogni primo ministro sembra il gerarca di turno, incapace al 90 %, ma con tante parole inutili,come anche Berlusconi sapeva fare, come la DC ed il PCI, a loro modo dogmatici, ma utilitaristi.
I gerarchi si sà sono incompetenti per natura e per scelta, ma la cultura lo è solo per comodo o inettitudine, e solo in rari casi si smentisce e si libera dalle pastoie del clericalismo totalitario,con la mano lunga.
L'Italia è una Repubblica gerarchica clericale, fondata sui surrogati dei termini,come sinistra,centro e destra, dove la democrazia e la libertà di parola e di stampa, non sono neppure riconosciute come tali, e vi partecipa pure la Repubblica,la Stampa, a creare un consenso apatico ed acritico, come vuole Berlusconi ed il clero, ovviamente, per primo.
Di Maio è il buon " fannullone" che si è dato alla politica, prima che ad un mestiere, pensando che la politica si fa con le idee e non con i numeri,che dire della cultura clericale,che forma persone facendole diventare "stupide", senza i numeri coerenti con le idee;.... la rivoluzione scientifica del 900 non è ancora arrivata in Italia, ma è arrivata gerarchicamente l'istruzione scientifica e guai agli scienziati e tecnici che disobbediscono al virtuale e dal modello standard gerarchico.
Di Maio è solo l'ultima goccia  di un vaso ormai colmo,che con Salvini fanno due gocce, quindi sappiamo che succede nel vaso di Pandora, ma non in quello d'Italia.
Le idee avulse dalla realtà, come il Grillo urlante =  Bossi anni 90 contro Roma e la corruzione, dopo, cioè ora,anche il Grillo, si riempie le tasche, con gli amici.
Il sistema politico è il sistema di corruzione della politica ,dal 1948, e vi entra solo chi è corrotto,salvo rarissime eccezioni, perchè la baracca deve funzionare.

Commenti

Post popolari in questo blog

Democrazia: Dovere e Libertà.

Ideologie- Modelli e Dogmi: nello Stato Italiano del dopoguerra.

L'Art. 32 della Costituzione.