PARTITO DEMOCRATICO: RENZI IL VENDICATORE.

Bo. 12.4.2018

                                            IL PICCHIO  MASCHIO.



PARTITO DEMOCRATICO: RENZI IL VENDICATORE.


Senza la guida di Renzi Il " PD" non fa nulla, ovvero non fà neppure l'opposizione sui temi fondamentali per lo sviluppo ed il risanamento del paese, quanto per le ingiustizie sociali, im primis, il ruolo paritario delle donne nella società.
Renzi è per formazione " cristiano" come lo è  Casini ex DC, e lo sono D'Alema e Bersani gli ex comunisti, risultato nulla di democratico, solo interessi di partito o di correnti divenute dei piccoli partitini, le quali più che dirigere il paese; lo amministrano in modo sbagliato,ma solo grazie al lavoro si salva.
I conservatori di una costituzione non democratica hanno tentato un piccolo colpo di stato, respinto con il referendum, ma la vendetta di costoro è l'immobilismo nella veste di una crescita quantitativa limitata.
Renzi condanna il PD all'opposizione perchè pensa che senza di lui nessuno sia capace e per esserne sicuro condanna all'opposizione senza confronto sui temi dei vincitori, e condanna il PD,come pseudo "forza democratica" all'astensionismo per incapacità razionale e retorica.
CHe dire del silenzio di Casini, opportunista da una vita, quasi saputello.
L'Italia sarebbe espulsa dall'Europa per integralismo conservatore di un sistema autoritario che vieta la libertà di pensiero e di critica all'autorità della CHiesa, che si intromette e governa, nelle questioni del paese,con un Papa che non  è un fraticello di nome, ma si intromette che falso buonismo in ogni dove, vedi i colloqui con la Turchia.
Chissà cosa trama il clero vescovile d'Italia......per l'Europa è solo una palla al piede della libertà e razionalità dello sviluppo della civiltà Europea, ingabbiata nel virtualismo falso della cultura pseudo scientifica e politica del dogma sia culturale che ideale del "figlio di Dio",attenti quindi al Dio stesso, per contraddizione dei termini, sull'AUtorità assoluta.
Che dire di un Paese con " mafia capitale", oggi dimenticata, come Berlusconi, l'inquinatore della politica per affari personali, ed il M5S che offre di più per i suoi sacrifici, senza un principio di Legge, ma solo per "buona volontà loro", una farsa per chi vuole arrivare al potere.
Riflettere e confrontarsi pubblicamente in libertà in Italia è quasi un divieto tacito....

"ORAZIO COCLITE-S"

Commenti

Post popolari in questo blog

Democrazia: Dovere e Libertà.

Ideologie- Modelli e Dogmi: nello Stato Italiano del dopoguerra.

L'Art. 32 della Costituzione.