LE LEGGI DELLA NATURA DELL'UNIVERSO: = INTERAZIONI TRA OGGETTI ASSOLUTI E RELATIVI DIVERSI TRA LORO CONALMENO UNA UNITA' COMUNE.A
BO. 15.12.2025
L'ASSURDA SCIENZA: ECO: SE NON PUò ESSERE FALSO, NON E' NEPPURE VERO.UNA SOLA PROPRIETA' DELLA MATERIA NON PUO' ESSERE FALSA COME UNICA ASSOLUTA, INDIMOSTRABILE.
LE LEGGI DELLA NATURA DELL'UNIVERSO: = INTERAZIONI TRA OGGETTI ASSOLUTI E RELATIVI DIVERSI TRA LORO CON ALMENO UNA UNITA' COMUNE.
IL Pianeta Terra è composto di tre stati naturali esterni più uno interno definito dagli antichi "fuoco".
Di fatto apposto al fuoco caldo vi è il freddo ghiaccio, come opposti.
La domanda è chiara, come può una sola proprietà, creare degli opposti così radicali?
Inoltre,all'estremo, la radiazione della luce è composta da una azione di campo elettrico e una di campo magnetico ortogonali tra loro che hanno la stessa velocità max. = c. (velocità luce)
Le sorgenti devono essere due per avere la stessa velocità massima, ma la proprietà elettromagnetica dell'elettrone è la sorgente del campo magnetico, la cui componente elettrica è inferiore di 68,5 volte, impossibile abbia velocità = c.
Il campo elettrico dei protoni non corrisonde per misurazioni alla capacità di raggiungere la velocità della luce in base alla classificazione identica a quella dell'elettrone(per assurdo).
Ovvero se la proprietà non può essere falsa, non può essere neppure vera.
Ciò significa una cosa sola, la politica che controlla la scienza e scienziati o pseudo, sono disturbati dalla realtà.
La logica matematica vuole che se siamo vivi e vogliamo vivere su questo Pianeta come specie umana, le condizioni naturali sono la vita, quindi condizione di esistenza ed esistenza stessa sono il principio:sine qua non.....tertium non datur....la vita, se esiste una sola unica assoluta proprietà........

Commenti
Posta un commento