TRUMP:OLIGARCA LIBERALE, PUTIN OLIGARCA ASSOLUTISTA E XI JINPING PRESIDENTE "POPULISTA". TRE IPOTESI SENZA DEMOCRAZIA = LEGGI EGUALI PER TUTTI COME LA NATURA, TRANNE LA SPECIE UMANA COME SPECIE NEUTRA
Bo. 20.7.2025
LA CULTURA PSEUDO SCIENTIFICA HA UNA VECCHIA IDENTITA' GEOCENTRICA:SIAMO FATTI DELLA STESSA SOSTANZA DELLA STELLA SOLE, CON L'ASSURDO PARADOSSO CHE SIAMO FATTI SOLO DI PARTICELLE ELETTROMAGNETICHE, NON LO DICONO APERTAMENTE MA PER ASSURDO CI CREDONO SENZA DIMOSTARAZIONI SPERIMENTALI, SOLO APPROSSIMAZIONI GENERICHE.
TRUMP:OLIGARCA LIBERALE, PUTIN OLIGARCA ASSOLUTISTA E XI JINPING PRESIDENTE "POPULISTA". TRE IPOTESI SENZA DEMOCRAZIA = LEGGI EGUALI PER TUTTI COME LA NATURA, TRANNE LA SPECIE UMANA COME SPECIE NEUTRA, IL SENSO RAZIONALE DELLA CULTURA DELL'EURASIA.
Le guerre proseguono e si estendono a tratti esplodono e rientrano, ma sotto la cenere covano delle vendette pericolose perchè aperta la spirale di violenza indiscriminata i processi storici dei conflitti sono difficili da prevedere.
La specie umana si è arenata slla spiaggia del sapere, impaurita dalle distese di acqua e del vuoto cosmico, illusi di sapere quasi tutto, tranne cosa siano i "Quasar", definite per approssimazione quasi stelle per paradosso di negazione della realtà astrale.
Se la teoria aritmetica dei numeri, ancora incompiuta stabilisce che il numero 1 è sempre negativo in assoluto, e da esso non nasce nulla di materiale, allora la contraddizione dle Modello Standard esigerebbe un secondo modello, come è esistito per 20 mila anni prima di Einstein, la differenza tra elettricità e magnetismo come due sorgenti diverse per principio, con due azioni ciascuna una maggiore ed una minore.
Gli scienziati sarebbero una nuova classe dirigente necssaria e sufficiente a sviluppare le società del Pianeta governate da LEGGI UGUALI PER TUTTA LA SPECIE UMANA, DONNE E UOMINI, PERCHE' LE LEGGI DELLE NATURA SONO LE LEGGI DALLE QALI SIAMO FATTI NOI SPECIE, COME LO SONO, IN MODO DIVERSO, GLI ANIMALI E I VEGETALI.
A MAGGIOR RAGIONE GLI STESSI STATI NATURA I CUI EQUILIBRI PROPORZIONALI SONO INDISPENSABILI ALLA SOPRAVVIVENZA DI TUTTI.
GLI SCIENZIATI DA SOLI, SENZA UNA COSCIENZA E CONSAPEVOLEZZA STORICA SAREBBERO PRESTO ILLUSI DI ESSERE AL DI SOPRA DI TUTTI, MA CIO' SAREBBE FALSO, COME LO SONO TUTTE LE IDEOLOGIE, MA NON LE FILOSOFIE PRAGMATICHE E IDEALI.
Commenti
Posta un commento