LA FALSITA' DEL METODO DEL REDDITO DI CITTADINANZA, DI MAIO INCOMPETENTE ED AUTORITARISTICO, COME GRILLO NELLA SCIENZA.

Bo. 14. 1. 2019

                                         


LA FALSITA' DEL METODO DEL REDDITO DI CITTADINANZA, DI MAIO INCOMPETENTE ED AUTORITARISTICO, COME GRILLO NELLA SCIENZA.

Il criterio fondamentale del reddito di cittadinanza dovrebbe essere il lavoro ed il tempo di disoccupazione al quale si è costretti dalle avversità dell'economia.
Ma nulla viene definito da Di Maio se non in termini generici e vaghi, affidando all'INPS un nuovo compito di selezione, a quanto sembra, ma nulla è chiaro.
L'arroganza degli incompetenti è straordinaria, oppure se sono  coscienti l'altra versione non è per nulla democratica, ma gerarchica, e come tale premia solo i suoi fedeli ed amici o parenti.
Cosa risaputa dai democristiani e da altri.
Nulla toglie che il reddito di cittadinanza sia una cosa avulsa dal mercato del lavoro, o abbia poco a che fare con esso e con le industrie.
Per quanto riguarda le tasse e gli aumenti dei costi di produzione pare non riguardi i 5S, i quali dibattono sulle idee della scienza, come vorrebbe Grillo, l'insaputello  dell'ultima ora senza basi tecniche scientifiche.
Che dire delle chiacchere generiche e false  sulla campagna elettorale europea dei 5S, Di Maio e Di Battista, slogan pubblicitari senza produzione di politica economica coerente e sopratutto reale, si avvicina il baratro per il paese Italia con costoro.
Salvini fa il presenzialista  ad ogni fatto  o azione di polizia, come un addetto, ma vi pare che il ministro debba fare questo, come se avesse già risolto tutti i problemi degli interni.
Berlusconi il sopravvivente ad ogni scandalo indicibile afferma i gillet blu come forma di protesta,come sempre un imitatore,  colluso con il clero rosso più incapace, sembra ....



Commenti

Post popolari in questo blog

Democrazia: Dovere e Libertà.

Ideologie- Modelli e Dogmi: nello Stato Italiano del dopoguerra.

L'Art. 32 della Costituzione.