L'IMBROGLIO IDEOLOGICO= OGNI IDEOLOGIA è , PER PRINCIPIO, FALSA, IN QUANTO SUPERIORE AD OGNI ALTRA REALTà ,PER PREGIUDIZIO.
BO. 11-01-2026
Ogni ideologia è percezione sensitiva limitata personale e gruppo dall'esperienza.
L'IMBROGLIO IDEOLOGICO= OGNI IDEOLOGIA è , PER PRINCIPIO, FALSA, IN QUANTO SUPERIORE AD OGNI ALTRA REALTà ,PER PREGIUDIZIO di POSIZIONE SOCIALE.
LE IDEOLOGIE NASCONO COEM SINGOLARI E COLLETTIVE SU BASE UNILATERALE, cioè private del contesto dell'esperienza storica.
Ogni gruppo ideologico cancella la storia personale e collettiva che non apprtiene al gruppo organizzato, equiale a dire che la Storia con la S maiuscola, uguale per tutti, in quanto fondata sui fatti oggettivi è manipolata in funzione del potere dei gruppi dirigenti le ideologie.
Tutte le ideologie non descrivono la realtà scientifica in modo coerente e completo, con l'uso di un modello monolitico, unico ed indiscutibile nella sua struttura e posizione.
Al punto che il termine "Stella" rimane ancora il nome delle sfere brillanti dell'Universo, senza un nome scientifico completo, che desriva le forze esterne ed interne che sono proporzionali tra loro, altrimenti non potrebe esistere una sfera di energia......
Fate voi pseudo- scientisti che parlate e scrivete tanto di tecnologie senza logiche congruenti...
Anno nuovo immobilità logica dogmatica della scienza, che, all'opposto, equivale a interazioni variabili, proporzionali diverse tra loro, valide per 20000 anni e più, dalla storia della specie umana...
La luce elettrica che illumina la notte ha creato discrasie mentali tra gli scienziati, ora abbiamo sempre la luce, cosa centra se è artificiale è tecnologia della scienza, la luce e il buio della notte-giorno è solo un elemento dell'"Ambiente", altro che la natura.....lo scientismo vince... ma non convince...
Eppure

Commenti
Posta un commento