CRISI POLITICA = CRISI DEL SISTEMA = TUTTI CONTRO TUTTI E TUTTI CON TUTTI.

BO.   23.08. 2019

                                       TUTTI CONTRO TUTTI E TUTTI CON TUTTI.

CRISI POLITICA = CRISI DEL SISTEMA = TUTTI CONTRO TUTTI E TUTTI CON TUTTI.

Il sistema politico italiano fondato sulla pregiudiziale esclusione della coerenza del mandato elettorale di ogni Deputato, che premia ogni singolo parlamentare con privilegi insulsi per inettitudine del mandato.
Ecco l'inganno che prima Renzi con Berlusconi volevano esaltare con una riforma Istituzionale, il senato delle Regioni, come pretesto per accorpare i poteri amministrativo e legislativo nella sola Camera, compiendo un colpo di stato autoritario ed illusorio, come nel passato ha fatto, in modo diverso, anche Mussolini, per non parlare degli stati comunisti ed Islamici.
Quando si dice parlamentar, Deputati,i si dice gerarchi della politica, se non hanno vincolo di mandato e per di più godono di immunità rispetto a reati.
Tutta questa confusione che dura dal 1948, opera dei due totalitarismi ideologici, politico = PCI e religioso = DC, i quali avevano in comune l'ideale totalitario dell'egemonia assoluta sulla popolazione, altro che libertà democratica.
La scintilla della libertà è stata mantenuta da Repubblicani, Liberali Europeisti come Einaudi, e Socialisti dopo con la critica ai patti Lateranensi.
Oggi le falsità ideologiche = politiche totalitarie della gerarchia parlamentare = 1000 illusi, sono quasi arrivate al traguardo della loro incapacità, bloccati da 1000 labirinti burocratici dietro i quali si vogliono nascondere le reali intenzioni di rapina della ricchezza pubblica, le pensioni INPS.
I maggiori oppositori, i sindacati godono anch'essi di piccoli privilegi personali, quindi nulla di fatto, come invece doveva accadere con il reddito di cittadinanza assegnato al 60 % ad evasori  fiscali, come quota cento vecchio metodo DC-PCI delle elemosine privilegio.
L'elemosina della cassa integrazione al lavoro è quanto di più offensivo per la coerenza e l'etica del lavoro, la cui ricchezza viene espropriata a tutti i lavoratori ad uso dello Stato come fondo cassa, il più imponente d'Europa e non solo.
Ora i Parlamentari sono dei Gerarchi per i quali la Legge è quella che decidono di fare loro, non esistono LEGGI egualmente proporzionali per tutti, al di sopra di tutti.
IL metodo di azione è diverso nella forma ma eguale nella sostanza, tra PD e M5S, finchè non si arriva ad una assemblea Costituente che risana le contraddizioni, il resto sono palliativi,che vengono svuotati nel tempo con provvedimenti d'urgenza, ovvero Decreti Legge nascosti alle persone dai mezzi d'informazione, usati per  manipolare le persone; un reato di plagio informativo escludere il contesto territoriale dal quale nascono i problemi,ed il rapporto di possibilità di dare risposte.
ESEMPIO:
L'accoglienza non è asilo politico, chi garantisce vitto ed alloggio gratis ad estranei non identificati è colpevole di danno all'ITALIA, un danno di Stato, che lo Stato del Vaticano non vuole recepire, arrogandosi il ruolo di supervisore morale, non etico coerente, attenzione quindi, fuori dall'Italia gli errori si pagano, non esiste il perdono, in quanto personalistico ed contrario a qualsiasi Legge universale naturale,LEGGI UNIVERSALI NATURALI.
Per assurdo ex DC e PCI sono in accordo, siamo tutti generosi con i soldi degli altri.
I Cristiani hanno perso e/o non hanno mai avuto rispetto per le LEGGI della NAtura pensando di essere superiori, escludendo in modo egocentrico la cultura naturale, il lavoro razionale, come lo è la natura nei suoi equilibri, dalla loro riflessione.
COsì anche tutte le ideologie politiche hanno questa matrice culturale, l'esclusione delle condizioni circostanti reali, mentre con le altre ideologie, false, l'accordo si trova sempre.
La crisi attuale ha senso se le formazioni opposte si coalizzano per definire Leggi eguali per tutti con una nuova Costituzione, ispirata alla natura stessa degli stati, solido, liquido e gassoso, come la divisione in tre poteri, o funzioni di lavoro diverse, ma complementari l'una all'altra, Amministrativa, Legislativa e Giuridica, perchè questa è la DEMOCRAZIA NELLE SUE BASI, il resto è farsa grottesca arida ed incoerente.

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli Art. 35, 36, 37, 38 della Costituzione.

PARTITO DEMOCRATICO: RENZI IL VENDICATORE.

Gli Art. 14, 15, 16, 17, 18, 19, della Costituzione.