POLITICA E FALSA POLITICA.

Bo. 15. 6. 16
                                  SPECIE UMANA: = : SPECIE NEUTRALE.
Edito Ubik Bo. prezzo Euro 3.

POLITICA E FALSA POLITICA.

La politica è la razionalità espressa in proposte sui problemi della società: si possono fare esempi per l'Italia.
1) L'INPS, come ente assoluto dello Stato di eredita del Fascismo, mai dismesso, che obbliga ad un aumento del prelievo per le sue dimensioni spropositate ed esose, che sostituisce le Banche, con libertà per ogni singola persona di disporre delle proprie risorse economiche, oggi affidate per forza ad altri.
2) Tassazione sulle imprese posticipate, di eredità del Fascismo, anch'esse aumentano le tasse per il ritardo, un circolo vizioso e di sprechi, che diventa iniquo per le imprese.
3) La scuola arretrata con programmi monolitici e non comparati ad altri Europei.
4) Il sistema politico; elettorale e gestionale, entrambi corrotti da privilegi iniqui e una miriade di funzioni e persone inutili.
4) Lo Stato del Vaticano che non dovrebbe neppure esistere sul territorio italiano come stato assoluto antitetico alla democrazia.
5) I patti lateranensi sono da rifondare, la religione,in quanto tale, non può essere uno stato sociale.
6) Le organizzazioni criminali sono endemiche sul territorio dove la politica scompare.
7) Il territorio non è tutelato.
ed altro ancora
Tutti questi problemi non esistono nei paesi Europei democratici, e i nostri dirigenti sembrano mummie che si lamentano dello sviluppo degli altri, facendosi meritevoli del servilismo al Vaticano.
Gli Italiani vengono tenuti all'oscuro dei sistemi democratici degli altri paesi, per negare che esista una democrazia diversa da quella italiana, presentando solo i fiori all'occhiello della parvenza.
Che dire dell'ignoranza delle persone che lavorano 10 ore al giorno, è normale,ma che dire dell'ignoranza e falsità del giornalismo Italiano Scalfari in testa, nel presentare la realtà italiana come normale democrazia.
Pensare che siamo 60 milioni e  abbiamo di fronte 3 miliardi di poveri; con la politica che tutti hanno diritto di venire in Italia se vogliono, idea di Bergoglio e vescovi, siamo rovinati in 10 anni, e li chiamo "benefattori", ovvero paurosi ed incapaci di assumersi le responsabilità della società matrice di ogni sviluppo nel Pianeta.
Che risorga la X ma Legio contro i falsi italiani, predicatori del fallimento della società italiana ed Europea.
Le frontiere si possono chiudere temporaneamente ed è legittimo farlo, i costi sono quelli della stupidità ed ignoranza dei dirigenti clero per primi....incapaci a ragionare sulla realtà,ma solo per idee dogmatiche avulse dalla realtà.

Post popolari in questo blog

Gli Art. 35, 36, 37, 38 della Costituzione.

Gli Art. 29- 30 - 31 della Costituzione.

Gli Art. 76, 77 e 78 della Costituzione.