Decreto " truffa" elettorale. Italicum.

Bo. 6. 5. 15
Decreto " truffa" elettorale. Italicum.

La proposta di Legge o decreto Legge, nella forma attuale, non assume forma di principio rappresentativo delle proporzionalità diretta degli elettori, o abitanti dell'Italia, in quanto privo della formulazione chiara a tutti e fondata su criteri precisi oggettivi nel numero dei rappresentanti, in secondo luogo scompare la divisione dei poteri tra amministrativo e legislativo, come Camera e Senato, come nel 1923, artefici Clericali, sotto mentite spoglie o maschere, ex comunisti ed ex liberisti, incapaci di capire cosa sia la Democrazia.
La crisi è grave per incompetenza dei politici e della cultura che li ha prodotti come incapaci a distinguere la realtà delle cose, si vede che la divinizzazione degli abitanti ha il suo effetto limitante e debilitante nella ragione o razionalità tra la cose reali.
Le opposizioni sono una farsa, se il decreto garantisce comunque i privilegi di cui nessuno parla e garantisce i numeri dei rappresentanti illegittimi.
I numeri sfavorevoli all'approvazione sono stati taciuti e nascosti con il voto di fiducia:
le borse calano perchè sanno fare i conti e le farse politiche sono un danno per truffa e falso bilancio .
Oltre che ignoranti anche stupidi con la la logica che gli abitanti possono essere ingannati " per il loro bene", logica totalitaria, sia clericale che ideologica politica.
L'inganno o falso come metodo politico segna la fine di un'epoca di falsa Democrazia in Italia, di cui il surrogato elettorale non rispondeva a regole di comportamento coerente per il lavoro politico, ma solo per obbedienza gerachica senza competenza tecnico scientifica.
Renzi rappresenta lo Stato del Vaticano,superiore  per pregiudizio nella morale personale, ma senza etica collettiva eguale per tutti, mentre la morale è diversa per ciascuno, come il perdono illegittimo dal punto di vista sociale.
Detto ciò la politica viene fagocitata dalle formule burocratiche  del clericalismo dogmatico, per il quale l'inganno è legittimo come forma di governo.
Non si conoscono il numero dei deputati da eleggere sul territorio nazionale.
Cosa grave, i privilegi rimangono invariati, come falso illegittimo della politica.
Ora e sempre ..Xma-- Legio --Senatum... Italiana Democratica   d'Europa

Post popolari in questo blog

Gli Art. 35, 36, 37, 38 della Costituzione.

Gli Art. 29- 30 - 31 della Costituzione.

Gli Art. 41- 42 e 43 della Costituzione.