LE CORRENTI DC: CENTRO,DESTRA E SINISTRA = EGEMONIA ASSOLUTA DELLA CULTURA POLITICA.

Bo. 21.3. 2018

LA CULTURA POLITICA ITALIANA =  
DOTTRINA IDEOLOGICA: CENTRO, DESTRA E SINISTRA.

LE CORRENTI DC: CENTRO,DESTRA E SINISTRA = EGEMONIA ASSOLUTA DELLA CULTURA POLITICA.

SOTTO MENTITE SPOGLIE SI CELEBRA IL TRIONFO DELLA CULTURA IDEOLOGICO-POLITICA DEL CLERICALISMO,CHE ASSUME MOLTEPLICI FACCE.

Tutte le formazioni politiche presenti oggi,  nel parlamento, hanno come matrice comune,
da FI, alla Lega "veneta", a PD e M5S, sono organizzazioni che negano l'esistenza di Leggi eguali per tutti, come MATRICE DELLA DEMOCRAZIA, quindi di rifiuto dei privilegi per delega, o per qualsivoglia motivo o giustificazione, e per personalismo, sia benefico che egoistico.
La razionalità collettiva della società Italiana viene espulsa, vedi inquinamenti di varia natura; per affermare gli interessi ristretti dei gruppi politici ideologici anteposti alla società stessa, con le sue regole implicite, che vengono rifiutate o ignorate, quando non sono  pericolose per loro.
Tutta questa situazione diventa pericolosa per l'Europa nel lungo periodo o nei periodi difficili; come ora, che si vanno affacciando all'Europa dei 12 ,in particolare, che fondano l'organizzazione della società sulla base dei Principi e Leggi della Democrazia, non ancora sviluppate appieno ed in termini di valori universali coerenti, proporzionali e comparati al territorio naturale.
L'Italia, non solo è un paese arretrato, ma, la cui popolazione  vive plagiata e/o manipolata da parziali e false informazioni sulle realtà Europee, citate più in negativo che in un confronto reale e pubblico sui problemi reali.
La continua celebrazione interna,di eventi passati, in chiave auto-compiacente ed il rifiuto all'esame dei problemi reali del paese; sappiamo perchè dovuti a quali forze, impediscono una unità del paese e degli italiani fondata su LEGGI eguali per tutti, come lo sono  quelle della natura e della società umana naturale coerente con sè stessa ed il lavoro che la  trasforma sulla base della libertà di pensiero razionale dell'esperienza.
Se fosse che la  - X Legio - : risorgesse, come sempre e per sempre, a difesa dell'Italia, come Legio Democratica al servizio  ed a difesa di tutta la popolazione italiana e del loro territorio nativo, entro i limiti della possibilità naturale di accoglienza legale.
E se DIO diventasse D'IO coscienza civile e naturale di donne ed uomini, del pianeta, Roma avrebbe conquistato la sua libertà, la libertà del popolo italiano dalle false ideologie politiche e culturali. 
Ah ..Saperlo,.... saperlo,ma sappiamo che un semplice meteorite può distruggere tutte le civiltà del pianeta e la falsa scienza del Modello standard nulla può fare contro la realtà naturale, il paradosso delle bombe atomiche = sono la stessa cosa del meteorite....????



Commenti

Post popolari in questo blog

Gli Art. 14, 15, 16, 17, 18, 19, della Costituzione.

Gli Art. 35, 36, 37, 38 della Costituzione.

PARTITO DEMOCRATICO: RENZI IL VENDICATORE.