M5S = Movimento sociale a 5 stelle hotel, sistemazione di lusso.

Bo. 8.1. 17
                                         SPECIE UMANA  =  SPECIE NEUTRALE
SAGGIO di Mauro Mezzetti.. Amazon

M5S = Movimento sociale a 5 stelle hotel, per sistemazione di lusso.

Che il Movimento sociale  5S sia composto in modo eterogeneo da non meno qualificati personaggi lo si è visto in diverse occasioni, e la radice del malcontento ha solo carattere moralistico piuttosto che politico e risolve i problemi con l'impegno personale,cosa inadeguata.
Sembra che il suo fondatore sia passato dal ruolo di comico al ruolo di buffone del sistema clericale repubblicano,il quale ha pure la pretesa che sia ereditario come la monarchia,vedesi i figli che partecipano.
Il Movimento è quindi prima organizzazione privata ed in secondo luogo ha un ruolo pubblico amministrativo.
Il miscuglio irrazionale deriva appunto da una legislazione generica e perversa secondo la quale tutto è ammissibile se lo vuole il potere politico,come lo è la delegittimazione del ruolo dei poteri separati,in tutte le democrazie, tra amministrativo e legislativo, le due camere con due poteri diversi.
In Italia le due camere, Senato e Camera, hanno avuto ed hanno gli stessi poteri legislativi, per assurdo sono quindi un doppione inutile e dannoso al paese, per cui abbiamo avuto 70 governi in 70 anni, cosa inaudita per le democrazie Europee occidentali, dalle quali siamo tenuti separati da una cortina di censure e divieti d'informazione.
Il Movimento sociale di Grillo a 5 Stella è come l'Hotel di lusso che sistema gli emarginati "per bene" della cultura clericale,così come hanno sistemato le pornostar senza indignarsi e rifiutare tale assurdità.
La denigrazione sistematica del sistema democratico avviene nella più completa indifferenza dei cittadini affezionati alle televisioni della RAI e Mediaset, per mezzo delle quali svilire le Leggi come superiori a qualsiasi potere personale politico, come Leggi universali e necessarie per formare una comunità sociale coesa.
Il Principio di superiorità razionale delle Leggi e Principi viene diffamata ed in modo perverso distorta,sulla base dell'ambizione egocentrica della superiorità della specie umana sulla natura, come se non fossimo natura neppure le persone,donne ed uomini.
L'egocentrismo è la discriminante culturale, fondata sul pregiudizio, di questa epoca, alla base della quale vi è la convinzione che tutto quello che la specie umana può usare è positivo, non esiste perciò nulla di negativo nella materia, anche la fissione atomica è, positiva, per assurdo.
Come i bambini che rompono il salvadanaio e sono contenti per i soldi trovati, ma non esiste più il salvadanaio.
Così il movimento sociale 5S raschia il fondo del barile delle casse italiane, e lo fa proponendo autoriduzioni personali, con donazioni come elemosine per la crescita ed altro.
Che dire del comico riciclato a "buffone" del sistema politico della corruzione clericale, che dice e disdice a seconda del suo interesse di immagine,vedi Roma e la Raggi, come si vede l'Italia è un bel paese delle assurdità....

Post popolari in questo blog

Gli Art. 35, 36, 37, 38 della Costituzione.

Gli Art. 29- 30 - 31 della Costituzione.

Gli Art. 41- 42 e 43 della Costituzione.