BREXIT: LA REGINA INUTILE.

Bo.  26. 6. 16

                                             SPECIE UMANA = SPECIE NEUTRALE.

In vendita presso Ubik Bologna, Euro 3.

BREXIT: LA REGINA INUTILE.   (1° parte)

Dopo tanti anni non è piacevole scoprire che la nobiltà inglese perde i pregi ma non i vizi.
Così è la Regina Elisabetta, tanto acclamata quanto inutile da non capire la differenza tra la democrazia Inglese e le democrazie Europee, ultime arrivate, come Italia e Germania, anche poco democratiche e molto ideologiche.
Il Brexit è l'unica soluzione che afferma una unica e sola definizione di Democrazia e delle forze politiche che la possono rappresentare in modo legittimo e coerente.
Possiamo considerare la democrazia Inglese come quella che ha stabilito il Principio Universale, valido sempre, della Legge eguale per tutti ed al di sopra di tutti, anche dei Re e delle Regine, cosa che in Italia,  vede il Papato come opposto ed antitetico, ed in Germania le dinastie dei ricchi economici e nobili.
La Francia rimane nel caos delle ideologie politiche, false ed illusorie negli obiettivi come nella rappresentazione degli interessi reali della Francia  Europea.
Il Brexit, tra condanna ed assoluzione non porta da nessuna parte.
Non esiste per l'Europa una CARTA dei DOVERI-DIRITTI, perchè non esiste una cosa sola, sarebbe una falsa democrazia ovvero una gerarchia sociale e politica composta di caste privilegiate contro tutte le libertà civili e politiche, come lo sono le ideologie.
Perciò l'Inghilterra rappresenta la soluzione di Principio di Legge per ricostruire una Europa che per sistema politico sia la base di un nuovo sviluppo dell'Umanità o specie umana.
In Italia tutto viene trasformato in diatriba inutile e dannosa  per la civiltà Europea dal clericalismo ideologico perverso e manipolatore.

Post popolari in questo blog

Gli Art. 35, 36, 37, 38 della Costituzione.

Gli Art. 29- 30 - 31 della Costituzione.

Gli Art. 41- 42 e 43 della Costituzione.