Il SISTEMA DEMOCRATICO: E LA GIUNTA COSTITUZIONALE.

Bo. 19. 3. 16

Edito Kindle Euro 1,99.

IL SISTEMA DEMOCRATICO: E LA GIUNTA COSTITUZIONALE.

La logica matematica e quella democratica non ammettono eccezioni: se i Principi non sono conformi e coerenti con le leggi, allora, non esiste la Democrazia ma un surrogato di essa,  in forma gerarchica, sia essa  ideale divina = e/o  ideologica.
Essendo tutte le ideologie dei falsi, o false teorie, allo scopo di manipolare le persone si perviene alla conclusione che in Italia, data la Corruzione endemica delle Istituzioni e dello Stato nelle sue alte cariche, come nel sistema politico ideato da clericali e comunisti ;  i meccanismi democratici, come l'elezione diretta del governo non sono più rispettati o il frutto delle regole di Principio e pratica coerente non esistono più, quindi si deve arrivare ad una coerente definizione della Costituzione che sia Democratica.

Per democratica si intende quelle che esistono negli altri paesi amici Europei, USA, Canada, ed altri.
L'Italia ha una falsa Costituzione Democratica, essa è una Costituzione gerarchica clericale, ma non è Democratica, sia essa di destra, sinistra e centro, è una falsificazione delle politica, che non parla mai dei problemi, ma solo di sè stessi nelle intenzione e non nella coerenza.
Renzi è abusivo ed illegittimo, come Berlusconi, Bersani, D'Alema, Prodi ed altri ex DC e PCI, ed altri al loro seguito; non esiste giustificazione, altri paesi hanno cambiato la Costituzione in modo democratico e pubblico senza danni, in Italia i danni li procurano soli i corrotti, come la maggior parte dei politici eletti ora, Grillini clericali come ultima risorsa della corruzione.
Le personalità politiche maggiori, in Italia, sono dei fuorilegge della democrazia, che in Italia non esiste, quindi sono legalizzati e legittimati nel governo delle corruzioni legali, come l'attualità.
La Giunta Costituzionale in collaborazione aperta e pubblica con i paesi storicamente amici  e fondatori dell'Europa, possono rompere l'isolamento e la censura a cui ci hanno condannato clericali, comunisti e grillini dall'Europa democratica, parlandone sempre male di essi, amici in particolare citati solo in negativo.
Il falso è plagio o privazione delle libertà di conoscenza della realtà, perciò i clericali lo hanno abolito.
Solo una Italia Democratica del lavoro Europeo, può fondare una Giunta propositiva per una nuova Costituzione.

X ma Legio Italiana d'Europa.

Post popolari in questo blog

Gli Art. 35, 36, 37, 38 della Costituzione.

Gli Art. 29- 30 - 31 della Costituzione.

Gli Art. 76, 77 e 78 della Costituzione.