Il Principio della Democrazia.


Il Principio secondo il quale tutto inizia da uno, è egocentrico, per il quale, al di sopra di ogni regola o legge, il soggetto, maschile o femminile decide le regole arbitrarie.
All'opposto di  tutto,  il resto è nulla, ovvero, anche l'inverso, tutto è valido.
I termini sono sempre assoluti e mai relativi.
Se tutto inizia da due, ciò che unisce due oggetti è la regola, valida per entrambi, quindi è la regola o Legge al di sopra di entrambi, cioè di tutti; dove la regola se unica è Assoluta, se sono due diventa sia assoluta che relativa,ed in effetti le regole sono come minimo due, reciproche.
La cultura religiosa inizia da uno ed è pregiudizio ideale, come la cultura monarchica, realista assoluta, o solamente maschile.
La cultura Democratica inizia da due sulla base di una regola unica, tra eletti a governare e governati; la regola è quella del Lavoro come razionalità organizzata, sulla base di un Principio di equilibrio.
Esiste la Democrazia : se e solo se : gli eletti a governare sono scelti dalla cittadinanza, con un voti liberi, di scelta del candidato/a tra  i presenti in lista.
Conclusione: la Democrazia non esiste in Italia sulla base del Principio universale adottato tra tutti i paesi più sviluppati socialmente e culturalmente liberi, dove Dovere e Diritto hanno eguale valore.
Perchè votare per le Europee con un governo Illegittimo, la sospensione è legittima, piuttosto che la truffa allo Stato ed  a tutti i cittadini/e.
La coerenza è un obbligo o Dovere ed anche Diritto; in Democrazia, come nel lavoro e nel Libero mercato.
Ora e sempre ..-X- Legio Garibaldi ... Italica d'Europa.

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli Art. 14, 15, 16, 17, 18, 19, della Costituzione.

Gli Art. 35, 36, 37, 38 della Costituzione.

PARTITO DEMOCRATICO: RENZI IL VENDICATORE.