POLITICA ITALIA: IL BUONO, IL BRUTTO ED IL CATTIVO contro BERLUSCONI.

Bo. 5. 6. 2019

                            LA TRIADE AL GOVERNO, BUONO, BRUTTO E CATTIVO.


POLITICA ITALIA: IL BUONO, IL BRUTTO ED IL CATTIVO contro BERLUSCONI.

In realtà vanno tutti e quattro d'accordo, per ora.
Le elezioni politiche italiane per l'Europa hanno segnato una svolta fondamentale, il 70 % dei voti è andato alla conservazione e reazione in difesa di interessi piccoli e grandi del paese costruito dalla DC con ausilio del PCI.
Tutti tranne il mondo del lavoro,ed i monopoli economici, sia delle TV sia delle auto, rientra in questi interessi stabili perchè hanno cancellato il mercato libero e competitivo fonte dell'intelligenza.
La stagnazione è quasi obbligatoria dato il contesto economico creato a misura della Repubblica clericale, che mai dice pane al pane e vino al vino,cioè manipola la realtà oggettiva plagiandola con falsi sentimentalismi, oltre  ogni misura misura.
Come ad esempio riempire i telegiornali di cronache sentimentalistiche superficiali, senza osservare i fenomeni sociali nelle loro dimensioni  temporali determinate per esigenza della società italiana, che ha una capienza massima di ospitalità, ma non di obbligo di mantenimento per qualsivoglia ospite.
L'Europa prigioniera del proprio passato ideologico,dal liberismo al comunismo, al clericalismo come forma radicale estremista a doppia corrente.
Non vi sono Costituzioni misurabili sulla base di due o quattro unità di misura, come: proporzionalità, Leggi e principi eguali per tutti nella distribuzione delle funzioni e poteri,amministrativo, legislativo, giudiziario e Costituzionale come assemblea ristretta eletta anche direttamente.
Le funzioni sono strumenti di lavoro complesso e nulla più, con obbligo di coerenza , di ciascuno verso gli elettori.
In Italia ha votato il 56% di cui il 70% va alla conservazione, ma meno alla rendita del Sud ed agli evasori premiati con il reddito di cittadinanza.
L'opposizione è il 22%, del PD, ma solo formale, nulla di essenziale e concreto solo una forma di lotta per le poltrone fatta di un linguaggio sempre ideologico, vuoto di contenuti, come al solito.
L'ONU non può chiedere a tutta l'Europa di farsi carico dei drammi altrui = 5 miliardi di persone, questa non è capacità politica ma rivalsa verso l'Europa come matrice dello sviluppo mondiale.

Il concetto di Democrazia, come volontà del popolo,pura e semplice è solo demagogia manipolatoria, ma la popolazione in caso di pericoli deve essere difesa,e questo è un diritto fondamentale, pena il tradimento verso l'Italia.
Il principio di accoglienza assoluta, per clandestini e migranti in regola, finisce per essere il tradimento verso gli italiani, se perseguito realmente; date le condizioni mondiali ed i problemi connessi.
Ora questo governo ha espropriato i pensionati della loro ricchezza accumulata per redistribuirla in parte ad evasori con criteri strumentali di clientela, soprattutto al Sud.
Indebitando il Paese maggiormente,senza avviare proposte adeguate a  problemi di impoverimento, anzi aumentando le fasce a rischio.
Una classe politica priva di principi e metodi di governo, ma solo indaffarata a spartirsi la ricchezza espropriata per "inquisizione" favorendo pochissime persone ed amplificando i problemi del paese.
Certamente lo sviluppo tecnologico dei mezzi di trasporto, veicolo fondamentale per uno sviluppo complessivo è arretrato e dannoso per la natura, ma è impossibile pensare di conservare queste tecniche, perchè surrogate non di primaria importanza, come non lo è la fissione nucleare ed il drogaggio della materia, fatta da pseudo scienziati.
La politica si fonda sulla cultura dell'epoca e se la cultura è falsificata nella scienza allora tutta la politica è falsificata, ciò significa che dura per poco e produce più danni, che nel lungo periodo vediamo influire sulla natura.
I Verdi sono scomparsi dal panorama politico italiano per corruzione, gli altri vivono di manipolazione, ovvero corruzione mascherata da parole vuote, di cui Di Maio pare il poeta,Salvini il preside e Conte il professore, con Berlusconi  alter ego di costoro.
Che dire dell'Italia paese non più tanto bello, ma sporco  e corrotto come pochi in Europa.....


Commenti

Post popolari in questo blog

Gli Art. 35, 36, 37, 38 della Costituzione.

PARTITO DEMOCRATICO: RENZI IL VENDICATORE.

Gli Art. 14, 15, 16, 17, 18, 19, della Costituzione.