REDDITO DI CITTADINANZA, QUOTA 100 E PENSIONI NORMALI.

Bo. 2. 2. 2019



REDDITO DI CITTADINANZA, QUOTA 100 E PENSIONI NORMALI.


Nessun abbassamento delle tasse, e se si considera che i pensionati sono i più deboli, a maggior ragione dovrebbe essere possibile per loro.
Ma ciò sarebbe possibile solo a fronte di una drastica riduzione dell'evasione fiscale, che a sua volta dipende dalla sommatoria delle tasse sull'impresa ed il lavoro insieme.
Quando i politici parlano di lotta a qualcosa, mafia, corruzione ed altro è solo metafora, in realtà mentono spudoratamente sapendo che lo fanno ma senza conoscere la realtà nel suo insieme.
Se il sistema politico è per principio e per le regole, o Leggi, incoerenti tra loro e approssimative, cioè generiche e vaghe, inutili, allora diventa impossibile risolvere il problema, se chi dirige sono gli stessi o i loro figli, di parrocchia o credo politico, per loro.
Ogni ideologia è un credo politico dogmatico che difende solo gli interessi miopi di coloro che propagandano.
Il dogma è solo una formula generica valida per la gerarchia al comando, ma priva delle competenze necessarie, e senza di esse la falsificazione diventa legge convenzionale per la società.
Se la società sta distruggendo la natura, per consumo e discariche, allora si pone un problema enorme culturale e scientifico, il modello standard essendo un falso come prodotto della distruzione attuale, come modello monolitico, così come il sistema politico italiano, con centro, destra e sinistra, termini incomprensibili razionalmente, allora siamo alla deriva delle società del Pianeta.
Si possono vedere le sistematiche falsificazioni della scienza e della descrizione della realtà, eguale per tutti, ad opera dei praticanti religiosi monoteisti, con piccoli trucchi ed espedienti, ed altre volte con speculazione idealistiche oltre la realtà come la R.R.
che produce un vicolo cieco per la scienza, detto da Faynmann negli anni 60.
Il Paradigma scientifico della Relatività Ristretta, diventa l'assurdo dogmatismo della velocità della luce, avulso dalla sua origine stessa, come la R. Generale è avulsa dalla Gravità.
Una speculazione illusoria, deviante dalla realtà.
Come si dimostra:
A) Le onde sono di due tipo: elettrica e magnetica, ovvero campo E e B.
B) La polarizzazione separa in parte i due tipi di onde.
C) La separazione della parte centrale da quella esterna offre un sistema di confronto per le misure.
D) La combinazione delle due tecniche è una risultante comparativa.
In secondo luogo classificare il neutrino una particella significa falsificare il sistema di misura della realtà scientifica delle particelle elementari, la cui base è la presenza di cariche nelle strutture elementari della materia.
Di conseguenza, essendo la base del Modello Standard, monolitico, per una unica proprietà delle strutture diverse,la falsificazione è completa.
A chi giova? Qui prodest?, 
Ovvero a coloro che sono nullafacenti, nella realtà non producono nulla per la crescita e sviluppo della società, i parassiti, solo in parte burocrati.
L'assenza dello Stato razionale e coerente, nei fatti, amplifica le disfunzioni e le falsità.
Il M5S di cui Grillo è portavoce, ma non l'unico e principale artefice, è il movimento parassita della società che urla.
Di cui la Lega pare dipendente nel ripristinare privilegi per pochi come la DC, quindi siamo alla deriva dell'incapacità per lo sviluppo e la vita nel pianeta, non tanto in Italia, piccolissima parte di 7,5 miliardi della specie "umana".
 che nessun scienziato sà definire nella sua posizione nella natura come disse Heisenberg prima del Nazismo, nel 1932 ed estromesso dall'insegnamento della scienza nel 1934.
La scienza è un processo storico i cui imputati, gli scienziati, non possono essere i giudici di sè stessi, ma la cultura razionale e coerente, storica e tecnica è l'unica depositaria di questa funzione razionale, contro l'arroganza del potere scientifico dogmatico del modello, per gli uomini e le donne del pianeta.

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli Art. 35, 36, 37, 38 della Costituzione.

PARTITO DEMOCRATICO: RENZI IL VENDICATORE.

Gli Art. 14, 15, 16, 17, 18, 19, della Costituzione.