LE FORZE POLITICHE ITALIANE E IL MILLANTATO CREDITO.

Bo. 24. 11. 2018

                              I GOVERNI D'ITALIA  DALL'UNITA' AD OGGI.


LE FORZE POLITICHE ITALIANE E IL MILLANTATO CREDITO.

Il malcostume nasce nel momento stesso dell'Unità d'Italia, ovvero come disse Garibaldi, abbiamo costituito l'Italia, dobbiamo fare degli italiani un popolo .
Correttamente tutte le forze parziali ed illegittime, vi hanno tentato, ostacolate dalle divisioni politiche e culturali, come la Chiesa, da sempre ha rifiutato di riconoscere lo Stato Italiano, laico e civile, tranne quando gli Americani le hanno affidato, con aiuti vari, la responsabilità politica del controllo dell'Italia.
Allora la Chiesa Italiana dopo oltre mille anni ha assunto il potere temporale sull'Italia, facendosi forza politica come Democrazia Cristiana, ed ecco che si ripropone il millantato credito, con la doppia ed identica funzione delle due Istituzioni, Camera e Senato, ovvero il bicameralismo perfetto- mente inutile, visti i decreti d'urgenza usati come strumento costante di governo.
Ma oltre la chiesa, Stato totalitario e dogmatico, con il Vaticano al vertice della piramide, le ideologie, rosse e nere, come quelle bianche e oscure, si eguagliano nel rapporto con il sistema democratico, lo inficiano con la corruzione sistematica delle Leggi.
Così la monarchia Sabauda, inadeguata ed insufficiente, con il totalitarismo del fascismo, eguale alla dittatura Comunista anche se opposta in teoria, per l'arretratezza dei nobili.
La Costituzione Democratica è il cardine sul quale si costruisce l'Europa del dopoguerra, ad esclusione dell'Italia.
Da allora nulla è cambiato, per censura e repressione, legale ed illegale, sulla base della corruzione della Legge per forza,ed ora qualsiasi parola razionale è fuorilegge nel vocabolario della politica, così gli ultimi Salvini e Di Maio, con un gergo televisivo si sperticano a dire che tutte le loro idee sono legittime e legittimate dal popolo, ovvero, la metà  del 37% del 51 %, così per il M5S, per non parlare del millantato credito del PD, illegittimo ed incoerente, quando non è stato contrario al sistema democratico, elezione, responsabilità e coerenza delle Istituzioni con dei Prinicipi Costituzionali, deformati...
fate voi 2 + 2+ 2....

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli Art. 14, 15, 16, 17, 18, 19, della Costituzione.

Gli Art. 35, 36, 37, 38 della Costituzione.

PARTITO DEMOCRATICO: RENZI IL VENDICATORE.