DI MAIO, SALVINI E RENZI: L'IMPORTANTE è CREDERE DI SAPER FARE.....MA I NUMERI NON MENTONO, SE SI CONOSCE LA MATEMATICA.

Bo. 9. 11. 18

                                               La cultura del credere e del fare.


DI MAIO, SALVINI E RENZI: L'IMPORTANTE è CREDERE DI SAPER FARE.....MA I NUMERI NON MENTONO, SE SI CONOSCE LA MATEMATICA.

Sarebbe sufficiente che ogni discorso fatto da questi politici si fondasse sui fatti dinamici delle tasse, e sull'evasione percentuale, per tasse sproporzionate per alcuni e inferiori per altri.
Così come funzionano i Centri per l'impiego cardine della messa in opera del reddito di cittadinanza, per capire che Di Maio non sa di cosa parla  con potenziamento dei Centri, parola priva di senso reale, ma l'effetto sarà di distribuzione a pioggia dei soldi pubblici anche agli evasori....che dire di Salvini e del dramma del Veneto, avanti con condoni e sprechi di parole inutili.
Dei disoccupati e del lavoro, come dello sviluppo non se ne parla più, mentre l'Italia afflitta da danni ingenti per i cambiamenti climatici, non sembra essere argomento indispensabile ed i tempi si allungano, per i meccanismi doppi e falsi del doppio potere legislativo, Camera e Senato che da sempre rende impossibile fare Leggi quadro, ma solo Decreti d'urgenza con il permesso dello Stato della Chiesa e del clero, vedi Renzi e Berlusconi, con la politica di un solo potere amministrativo e Legislativo in una sola Camera, come il fascismo, con D'Alema non indifferente.
Ora assistiamo allo sfascio dei conti amministrativi pubblici, che indeboliscono l'Europa e l'Italia, eppure Trump li plaude, dato che guadagna il dollaro sull'Euro, ed il primo ministro Conti si compiace nei vaniloqui.
Dire che i discorsi, di questi politici, a volte sono demenziali ed incoerenti è fargli un complimento,visto che la Repubblica Italiana si fonda sulla gerarchia repubblicana della singola persona, non sulla razionalità della Legge eguale per tutti.
Fin che le cose vanno bene ed ognuno vive a casa sua, il clero italiano l'ha fatta da padrone, ma ora i problemi sono ben più grandi...
Salvini, Di Maio e Grillo sono coloro che vogliono aggiustare tutto con una grande abbuffata di soldi a pioggia senza una destinazione chiara verso le famiglie in povertà,se non misura minima per giustificare una grande truffa verso gli evasori obbedienti e generosi verso il   clero... e forse non solo.
Berlusconi finanzia la demenzialità nelle TV  e lo fà convinto della loro funzione manipolatrice.
..................Una grande arraffata del soldi pubblici, dei lavoratori e dei loro accantonamenti per le pensioni, distribuiti a pioggia a chiunque, che dire dei sindacati sperano forse in cosa?? 
L'Italia sta precipitando nella stupidità delle chiacchere e vaniloqui da salotto come la politica delle interviste giornaliere, senza filo conduttore e chiarezza di fatti economici, incompetenza e malaffare informativo trionfano nella confusione, sarà un carnevale per i M5S e la Lega illegale....

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli Art. 35, 36, 37, 38 della Costituzione.

PARTITO DEMOCRATICO: RENZI IL VENDICATORE.

Gli Art. 14, 15, 16, 17, 18, 19, della Costituzione.