CENTRI PER L'IMPIEGO, UNICA SEDE PER IL MERCATO DEL LAVORO.

Bo. 3. 11. 18

                           IL PICCHIO OSSERVA IL CESTO VUOTO DEL MANGIME.

CENTRI PER L'IMPIEGO, UNICA SEDE PER IL MERCATO DEL LAVORO.

Affinché il progetto del Reddito di cittadinanza abbia una applicazione coerente e solo per coloro che ne hanno la necessità; il centro per l'Impiego dovrebbe diventare l'unica autorità competente per il mercato del lavoro.
L'eliminazione di tutte le agenzie per il lavoro sarebbe un obbligo, per Di Maio e Grillo, ovvero il volpillo, che non entra nel pollaio delle galline, ovvero il parlamento.
Secondo i requisiti sarebbero aboliti per necessità, ogni persona deve accettare qualsiasi lavoro? 
Altrimenti con i mestieri strani si campa gratis, ma questo i furbastri l'hanno già capito.
Quindi il reddito di cittadinanza diventa una pioggia di soldi gratis a nullafacenti e benestanti, come Di Maio, prima della politica,o Volpillo che non sà cosa sia lavoro industriale, e forse neppure Salvini che parlano tanto degli Italiani/e, meno delle italiane come specificità femminile della specie umana, in Italia bistratta dalla cultura clericale, e dalle culture ideologiche,dal liberismo,vedi Trump, al comunismo, vedi Cina e dagli ex come Putin; il mondo femminile rimane considerato un aspetto " diverso" e poco idoneo, soprattutto nelle culture monoteiste,sia laiche che religiose.
L'Italia non è il pozzo di S. Patrizio e chi non conosce l'economia, come gli attuali politici, Salvini, Di Maio e Renzi, insieme a molti altri, non capisce neppure cosa sia la matematica applicata alla realtà, di cui il principale disfattista è stato proprio Berlusconi con l'abolizione del reato di bilancio economico, che Prodi non  "ricorda" con chiarezza, ma che non ha corretto.
I protagonisti sono sempre quelli ed i nuovi sono ammessi nel pollaio del Parlamento solo se obbedienti ai criteri di potere del clero, la Costituzione Repubblicana dell'Italia non è Democratica, per scelta del clero o Democrazia Cristiana, in sua vece.
IL PCI si è adattato bene al totalitarismo, nella sua forma politica,che esautora il Parlamento  negando la coerenza del mandato elettorale per legge costituzionale, che prevede l'intervento del Governo per definire qualsiasi forma di Legge, per cui si arriva che il doppio incarico, cioè lo stesso incarico di formulare la Legge attribuito a due Camere, Senato e Camera, nega la stessa procedura legislativa perche non esisterà mai un accordo perfetto tra due forme di totalitarismi, clero e laico integralista come Pci.
Il Principio di razionalità economica vieta l'autorità religiosa fondata sulle idee astratte, altrimenti sarebbeil caos del libero arbitrio personale ed irrazionale, dei desideri o dell'inquisizione punitiva, senza risolvere alcun problema ed amministrando le ricchezze per abuso di autorità competente o falsa autorità, come quella di Di Maio e Salvini, con slogan  e promesse illusorie.
Che l'Italia sia un pese con una arretratezza maggiore di altri paesi confinanti lo sanno tutti,ma la cultura Televisiva demenziale che trionfa oggi con l'avvallo di Belrusconi, non aiuta lo sviluppo, perchè anche Belrusconi non capisce cosa sia un prodotto industriale
di medio e basso mercato,ma solo quello di sotto mercato come il clero auspica, Prodi incluso con D'Alema, ed i loro prodotti conseguenti....
Vedere per conferma il rapporto con la realtà dei drammi reali dell'Italia e le facezie di tutti i  TG e programmi a seguire.....chissà se "------" ascolta le stupidità..,. "........" sicuramente ...

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli Art. 35, 36, 37, 38 della Costituzione.

PARTITO DEMOCRATICO: RENZI IL VENDICATORE.

Gli Art. 14, 15, 16, 17, 18, 19, della Costituzione.