RENZI = FALSO DEMOCRATICO come BERLUSCONI FALSO LIBERISTA. GRILLO DOPPIO FALSO.

Bo 3. 4. 17

                                             SPECIE UMANA  = SPECIE NEUTRALE.

RENZI = FALSO DEMOCRATICO come BERLUSCONI FALSO LIBERISTA. GRILLO DOPPIO FALSO.


La Democrazia, nei paesi dove si è sviluppata in forma moderna, con la suddivisione dei poteri e delle competenze, in forma efficiente, con poche regole di base e poche organizzazioni rappresentative, ha come vertice I Principi di Legge sopra i quali non esiste potere potere personale o di organizzazione particolare che li possa sovrastare.
In Italia, dal 1948, la delega al sistema clericale religioso di governare l'Italia per conto dei vincitori ha fatto più vittime di una guerra interna.
La base del sistema non è democratica nei Principi e metodi, ciononostante alcune concessioni sono state fatte per non essere esclusi dall'Europa, sotto la supervisione dell'USA.
Il confronto con il regime comunista dell'URSS dell'epoca, del 1950, vede favorita la forma di Stato clericale all'italiana, per una maggiore dialettica interna, priva di autentico valore politico nella forma Stato antidemocratica per pregiudizio e vizio.
La Democrazia è un pericolo per il clero ed la sua forma politica la " Democrazia Cristiana" come organizzazione per gruppi o correnti di potere conservativo, che ostacola lo sviluppo sociale ed economico, e si oppone al Welfare State Europeo come forma di diritto del lavoro.
Così come in URSS, il diritto  del Lavoro viene annichilito,negato e ignorato, avendo a pretesto le ideologie, che altro non sono che falsificazioni della Democrazia.
Così Renzi pronuncia la parola Democrazia, come Berlusconi di Libertà, ma entrambi la negano nei fatti e Grillo parla di volontà popolare, di onestà, ma vuole decidere solo lui delle Leggi e delle persone.
La figura politica italiana è una sola : il Gerarca sia esso, bianco, rosso  o nero, di centro, destra e sinistra,I Principi di Legge e le Leggi di governo ed autogoverno della  società dipende solo da chi dirige.
Questa è la cultura fideistica del capo, o dell'autoritarismo irrazionale, personale ed incoerente verso l'Europa e le Democrazie Europee e del Pianeta, Canada ed Usa, come Australia ed India.
Che dire delle stupide falsità teatrali dei politici, sciocchi, come la Lega bigotta e paurosa che vuole fare tutto da sola senza l'Europa.
Dopo che hanno inventato mille partitini ideologici, falsi quindi, si inventano nuove maschere politiche tranne la Libertà del lavoro razionale e la Democrazia entrambe del  LAVORO, COME RADICE DELLA SOCIETà.
I pontefici,sacerdoti dell'antica Roma facevano fesserie dannosE alla Roma stessa, oggi le cose sono cambiate, solo all'apparenza.....CON IMMAGINI MAESTOSE ECCO LA NOVITà.
Meditate e rflettete sulle Costituzioni democratiche.

Post popolari in questo blog

Gli Art. 35, 36, 37, 38 della Costituzione.

Gli Art. 29- 30 - 31 della Costituzione.

Gli Art. 76, 77 e 78 della Costituzione.