GRILLO: IPOCRITA ETICO SENZA PRINCIPI.

Bo. 4.1.17
                                    SPECIE UMANA  = SPECIE NEUTRALE

GRILLO: IPOCRITA ETICO SENZA PRINCIPI.

L'omologazione dei 5 stelle è avviata dal momento che hanno deciso di entrare nel sistema politico senza principi democratici dichiarati, ma solo con delle " buone intenzioni" come le  elemosine personali con le detrazioni delle spese indebite per le segreterie dei deputati, di ruolo dello Stato.
I privilegi iniqui sono questi, appropriarsi di funzioni pubbliche a favore della singola persona, come il ruolo di segretario del deputato che deve essere fornito dallo Stato, come nei paesi democratici, ma non in Italia.
Grillo da comico a buffone politico ed infine a giullare stolto del sistema politico, tutto è possibile senza principi razionali.
L'assenza di principi razionali è la matrice del clericalismo gerarchico,incompetente che invece di discutere criticamente della realtà, trasforma la razionalità nei sentimenti di odio ed amore che se la politica fosse un rapporto di amore odio,immaturo tra adolescenti, il cui unico amore diventa lo Stato Vaticano con il Pontefice "massimo" nella sua autorità moralistica irrazionale e solo personale.
Così i ruoli di destra, sinistra e centro compaiono sempre per annullare qualsiasi idea di razionalità democratica con i suoi principi e Leggi universali, così come con l'immigrazione clandestina manipolata ed usata per fini di destabilizzazione delle società Europee,ad opera degli integralismi monoteisti contro le razionalità delle società Europee.
Grillo si pavoneggia come uno struzzo,che non conosce cosa sia il plagio come reato, ovvero la falsificazione per il fine di riduzione della libertà di scelta consapevole e responsabile,come avviene con la mancata informazione complessiva sulle immigrazioni clandestine, o sulle attività economiche secondo parametri standard internazionali, assistiamo ad una frammentazione inaudita della realtà ed aduna recrudescenza delle informazioni di cronaca nera nei telegiornali.
Il Movimento sociale dei 5 stelle si manifesta per quello che è; un moto immaturo di finta rivolta utile solo ad occupare le poltrone della crisi.
Un sistema politico nato sotto il potere clericale, nel 1945,con l'ausilio USA, come garanzia contro il comunismo, il quale a sua volta è gerarchico autoritaristico, incompetente e falsificatore della realtà italiana, come fa Grillo sempre più sfacciatamente.
Ciò non toglie che le falsificazioni siano da entrambe le parti uno strumento per manipolare e soggiogare gli italiani/e al volere del clero e del monopolio  economico ed informativo, che sottovaluta per pregiudizio la realtà che viene nascosta anche a loro stessi per paura, un dejà vù nel 900.....

Post popolari in questo blog

Gli Art. 35, 36, 37, 38 della Costituzione.

Gli Art. 29- 30 - 31 della Costituzione.

Gli Art. 76, 77 e 78 della Costituzione.