Post

Visualizzazione dei post da Dicembre, 2016

ATTENTATO BERLINO: COLPEVOLE CLANDESTINO ITALIANO.

Immagine
Bo. 26. 11. 16

                                        SPECIE UMANA  = SPECIE NATURALE


ATTENTATO BERLINO: COLPEVOLE CLANDESTINO ITALIANO.

La concomitanza o coincidenza con il caso dell'imputazione dell'uomo di fiducia di Renzi al governo per corruzione e truffa rimane un fatto che lascia dei dubbi,anche per il finale a sorpresa.
In Italia le notizie sugli altri paesi Europei acquistano popolarità e sono diffuse sole se non sono a favore dei paesi citati, cioè arrivano solo informazioni negative dagli altri paesi amici, che dire dello strano concetto amicizia del clericalismo italiano, solo denigratorio degli altri, anche dei tedeschi.
Attenzione, achtung, caution, attention..... le famose trame del terrorismo: nere e rosse, in Italia, hanno sempre avuto una sola matrice ideologica, il potere delle gerarchie autoritarie, prive della competenza culturale ed economico politica in grado di dare risposte razionali valide per l'intera comunità italiana, che superasse i pregiudizi del…

L'ORDINE DELLA LIBERTA' E LA LIBERTA' DELL'ORDINE NATURALE.

Immagine
Bo. 22. 12. 16
                                      SPECIE UMANA  = SPECIE NEUTRALE

Saggio di Mauro Mezzetti in Amazon, e in vendita presso Ubik Bo. Euro 3.

L'ORDINE DELLA LIBERTA' E LA LIBERTA' DELL'ORDINE  NATURALE.

Quando si parla di libertà di scelta essa è sempre possibile solo se esiste la condizione.
Chiunque soffre del mal di libertà non è affetto dalla sindrome egocentrica, ovvero che il mondo inizia dalla specie umana come pensano, ma non dicono alcune religioni monoteiste, essendo figli di un Dio.
La libertà è quindi una condizione che esiste se, e solo se, vi è la possibilità di scelta senza costrizioni, la scelta per essere precisa deve limitarsi sempre all' azione , cioè tra due alternative.
Il concetto di libero arbitrio si oppone ad essa come la scelta al di sopra delle condizioni reali, della realtà stessa, come forma di pensiero non causale o logico deduttivo, ma ispirato dalle sensazioni personali, che sono infinite nella loro varietà.
La libertà è ordi…

PROFESSIONE POLITICO ITALIANO = FALSARIO, FALSIFICATORE.

Immagine
Bo. 18. 12. 16
                                      SPECIE UMANA =  SPECIE NEUTRALE
Saggio di Mauro Mezzetti Sforza, in vendita presso Amazon e Ubik Bo. Euro 3.

PROFESSIONE POLITICO ITALIANO = FALSARIO, FALSIFICATORE.

La teoria della falsificazione è stata approvata dalla regina del Regno Unito, come teoria valida, ma ....a ben  vedere, il paradosso diventa che ad una falsa teoria se ne può aggiungere un'altra falsa che dimostra la sua validità.
Nella scienza questa teoria ha avuto il patrocinio dei dogmatici, per mezzo della quale si sono tolti l'impiccio di dover spiegare la realtà naturale con dimostrazioni concrete, la falsificazione come metodo è diversa dalla logica per assurdo che dimostra il contrario, come voleva la tecnica dei Romani, anzi è l'esaltazione della falsità che diventa virtuale, ovvero potrebbe esistere impotenza.
Così è diventata la politica italiana dall'avvento di Berlusconi e dalla permanenza della DC sotto altre vesti, come del PCI schiacciato dal…

CAMBIA L'ITALIA MA NON IL METODO DEL CAPRO ESPIATORIO, PERDONATO.

Immagine
Bo. 14. 12. 16
                                         SPECIE UMANA  =  SPECIE NEUTRALE



CAMBIA L'ITALIA MA NON IL METODO DEL CAPRO ESPIATORIO, PERDONATO.

Renzi, non sembra sconfitto nella sua pervicace azione ambiziosa, di comandare l'Italia  con le elemosine,con gli ex comunisti indolenti tenuti al guinzaglio, come laici dispersi nelle ideologie del potere o totalitarismo.
L'isolamento dell'Italia nei rapporti e la censura degli argomenti sul sistema iniquo e falso, hanno reso il paese quasi autarchico nelle sue forme politiche  di Repubblica senza Democrazia, invalidata dal sistema politico fondato sulle contraddizioni dei doppi incarichi identici tra loro,le due camere per prime, con il risultato di divenire inconcludenti, 72 governi in 72 anni.
I fatti sono chiari per chi li vuol confrontare, altrimenti va sempre tutto bene anche quando si manda in rovina il paese con tre elezioni in un anno.
Cosa insegna  il risultato del referendum; che quasi nulla cambia per coloro c…

30 EURO = 30 DENARI : CLERICALI TRADISCONO L'ITALIA DEL LAVORO.

Immagine
Bo. 12. 12. 16


                                          SPECIE UMANA   = SPECIE NEUTRALE
Saggio di Mauro Mezzetti in vendita presso Ubik  Bol. Euro 3.




30 EURO =  30 DENARI : CLERICALI TRADISCONO L'ITALIA DEL LAVORO.

Che tutti i clandestini che rimangono in Italia abbaino diritto ad una spesa di sostegno di 30 euro giornaliere è una cosa inammissibile per un paese democratico, dove ognuno ha i doveri verso lo Stato civile italiano e deve essere sostenuto in caso di difficoltà.
Cosa che non avviene in Italia per il connubio di mala politica dei clericali e comunisti, dove i lavoratori disoccupati contano meno dei clandestini, cosa ignobile e da vigliacchi per i dirigenti di una Democrazia.ma l'Italia non è una democrazia, l'Italia è uno Stato clericale che odia ed offende il lavoro, quando non lo punisce con accanimento  con le tasse inique, e lo rifiuta come modo di pensare e ragionare in quanto razionale.
La libertà è, per principio e regola, coerente e limitata, mentre il libe…

DEMOCRAZIA = NATURAL SYSTEM.

Immagine
Bo. 7. 12. 16
                                        SPECIE  UMANA  =  SPECIE NEUTRALE
Saggio di Mauro Mezzetti Sforza, in vendita presso Ubik Bo. Euro 3.

DEMOCRAZIA  = NATURAL SYSTEM o sistema naturale.

Così come la natura si presenta in tre Stati, quello gassoso, principale, quello liquido e quello solido complementare al primo, così un sistema sociale che divide l'organizzazione politica o di autogoverno della società limitata, si struttura nell'organizzazione come la natura, come vi possono essere più di tre stati sociali, la sintesi degli interessi deve seguire un metodo fondato sulla razionalità naturale:
Tre Stati di natura, solido, liquido e gassoso = 
tre poteri: amministrativo, legislativo e giudiziario.
Questi tre stati nascono da un lavoro naturale compiuto dalle basi della natura, che sono due e non una come le sue proprietà sono due e non una, come vuole far credere la cultura monoteista o dogmatica quanto egocentrica della specie umana,che non vuole vedere oltre sè st…

REFERENDUM : 40 % = DC + GRATTA .

Immagine
Bo. 6. 12. 16
                                            SPECIE UMANA  =  SPECIE NEUTRALE
Saggio di Mauro Mezzetti in vendita presso Ubik  Bo.  Euro 3.

REFERENDUM :  40 % =  DC + GRATTA .

Il referendum è stato una proposta indegna della democrazia, una svolta autoritaria e gerarchica che doveva sostituire un sistema politico e Costituzionale impostato sulla falsificazione della Democrazia, le doppie camere legislative, l'imbroglio del secolo XX° a danno degli italiani/e, ignoranti e credenti a forza, per obbligo di legge.
Sotto mentite spoglie la DC si ricompatta ed assorbe gli ingenui voti della base ideologica, ed i voti meno ingenui, ma falsi di Bersani,D'Alema e company di artifici demagogici inconcludenti.
Ma si sà che in Italia il braccio forte della Chiesa di Stato, che controlla l'Italia, è l'organizzazione criminale politica, ed averci a che fare negli interessi è il problema maggiore per la libertà e la democrazia in Italia.
La cosa che sorprende è il permissivismo…

POLITICAMENTE SCORRETTO: LA COSTITUZIONE CLERICALE.

Immagine
Bo.  5. 12. 16
                                         SPECIE UMANA = SPECIE NEUTRALE.
Saggio di Mauro Mezzetti in vendita presso Ubik Bo. Euro 3.

POLITICAMENTE SCORRETTO: LA COSTITUZIONE CLERICALE. 

Rimane il tema di fondo delle fondamenta  dei Principi e Leggi Costituzionali che sono incoerenti ed asfittiche, quanto pregiudiziali  verso il lavoro razionale e collettivo e la sua libertà limitata, ma inconfutabile quanto necessaria.
Il pregiudizio gerarchico, atavico, è la supponente idea che le popolazioni sono ignoranti ed incapaci di capire le Leggi, quindi ci vogliono persone adatte, senza le Leggi eguali per tutti.
Le persone adatte non vengono scelte dal agli abitanti, ma dalle gerarchie, come in Italia oggi,senza riserve, il risultato è la divisione tra diretti, gli abitanti ed i dirigenti incapaci,Renzi Berlusconi e Grillo.
La trinità o triade, citata, ha come momento comune la politica delle elemosine agli abitanti, con d riduzione delle tasse promesse e rimangiate,in un continuo a…

Il " POTERE GERARCHICO" = SEMPLICE-MENTE STUPIDO.

Immagine
Bo. 2. 12. 2016
                                                SPECIE UMANA  = SPECIE NEUTRALE
  DI Mauro Mezzetti in vendita presso Ubik Bo.  Euro 3.

Il " POTERE GERARCHICO" = SEMPLICE-MENTE STUPIDO.

Renzi, Berlusconi e Prodi, sono i tre Gerarchi per antonomasia, privi delle competenze e capacità, quanto arroganti nella loro pretesa  di concentrare i poteri, accorpandoli e destituendo di funzione eleggibile, sia il Senato che la magistratura.
Per lor le sfere di autonomia ed indipendenza nelle funzioni specifiche non esistono , come non esistono i reati per i ricchi ed i cristiani di provata fede, una specie di presunzione di superiorità, di cui conosciamo le radici ed il fine sia che sia "benevolo" come vogliono apparire sia che sia stupidamente ottuso nella sua malvagità di zuccheri.
In effetti il pregio di Renzi è la sua incapacità incompetente a riconoscere i Principi della Democrazia moderna, di cui il cardine è la coerenza tra i principi, le leggi do giustizia …