Post

Visualizzazione dei post da Novembre, 2016

1 RENZI = 2 BERLUSCONI = MONOPOLIO CLERICALE E PRIVATO .

Immagine
Bo. 29. 11. 16
                                            SPECIE UMANA = SPECIE NEUTRALE

1 RENZI = 2 BERLUSCONI = MONOPOLIO  CLERICALE  E PRIVATO.

In questo titolo si rappresenta il fatto che lo Stato italiano, con il suoi principi e leggi della e per  la comunità italiana è stato soffocato con i decreti personali d'urgenza o " finta legge", per trasferire ingenti ricchezze al monopolio privato, di due aziende ed al monopolio religioso per l'educazione di plagio, indipendente dallo Stato italiano.
Il referendum è la falsificazione della Democrazia, nella prima parte vecchia, del dopoguerra e nella seconda oggi con ripetute proposte di Berlusconi per la gerarchizzazione dello stato per mezzo di piccoli gruppi di potere.
Questi giochi stupidi hanno permesso di mantenere delle istituzioni fossilizzate al fascismo, quindi senza alcun politico riformasse la società italiana sulla base di principi democratici moderni e naturali.
Il conservatorismo delle gerarchie, fossili ed au…

ITALIA, LO STATO TOTALITARIO CLERICALE-RELIGIOSO, IN EUROPA.

Immagine
Bo. 26. 11. 16
                                        SPECIE UMANA  =  SPECIE NEUTRALE
Mauro Mezzetti in vendita presso Ubik Bo. Euro 3.

ITALIA, LO STATO TOTALITARIO CLERICALE-RELIGIOSO, IN EUROPA.

Se qualche italiano ha dubbi, o si "crede in Democrazia" ebbene la sua è una pura illusione; non esiste in Italia la Democrazia intesa e fondata nell'Europa, sia dai Greci e romani, in forma primitiva, sia contemporanea fondata dagli Inglesi e dai Francesi, con U.S.A. ,Canada ed Australia al seguito.
L'Italia è un paese privato della Democrazia dal clero per mezzo della falsificazione dei ruoli delle camere, di cui una promuove le Leggi, le propone, mentre la magistratura ed il Senato le controllano e  dispongono la  promulgazione della Legge, coerente con i  Principi Costituzionali.
Per falsificare il sistema politico, il clero ha dovuto falsificare la Costituzione stessa, e le opposizioni ideologiche di stampo totalitario come i comunismo hanno accettato  con il vantaggio dei…

POESIA: IL MIO PAESE.

Bo. 23/11/16 Mauro Mezzetti Sforza                          

                                    IL MIO PAESE.
O genti mie, che risorgete a maggio,
di colori variopinti vestite ;
il passato, nell’oblio è dimenticato,
da ogni colore  sei abbigliato,
per ritrovare la memoria di ciò che eri,
le  spoglie immemori si deve lasciare.

Taccion le voci dei poeti assorti,
dalle campagne e dai borghi spopolati,
oggi, ammassati ed inglobati,
di lunghi strascichi vestiti;
la gente disorientata, plagiata e concupita,
che l'immagine nasconde; a sé la propria identità.

S’ode una voce senza coraggio;
ode ai defunti che di essi sappiamo,
liberi ed uniti sul suolo natio,
che i popoli conquistarono e da essi conquistati,
con tutti amalgamato, ma mai avvinto:
ancora oggi, da siffatte idee estranianti.

Non s’ode il canto dei pensieri,
 sinceri, della libertà,
ma solo emozioni, senza serenità.
Le uniche leggi a cui sottostiamo,
son d’inconfutabile natura,
certa e sicura, come il coraggio e la paura.

TERREMOTI: 6,1 ITALIA = 200 MORTI; 7,4 GIAPPONE = NESSUNA VITTIMA. STATO CLERICALE...

Immagine
Bo. 22. 11. 16

                                  SPECIE UMANA   = SPECIE NEUTRALE
PRESSO LIBRERIA UBIK BO. EURO 3.

TERREMOTI: 6,1 ITALIA  = 200 MORTI; 7,4 GIAPPONE = NESSUNA VITTIMA.
STATO CLERICALE...DA 70 ANNI INADEMPIENTE CONSAPEVOLE.

Che dire della farsa del referendum promosso da un sistema politico corrotto nella Costituzione stessa, che i  " troppo ben" pagati come Benigni continuano a definire buona, aggettivo privo di senso nella definizione dei sistemi sociali.
Il terremoto in Giappone di 7,4 gradi della scala Richter, d ei 6,1 in Italia possono a ragione, sulla base delle unità di misura identiche, essere messi a confronto.... la corruzione si scopre nella cultura di Stato, di quello clerical comunista che penalizza  e denigra le imprese che si sforzano di sviluppare, mentre premia i servitori conservatori che continuano a costruire secondo regole inadeguate.
Il Giappone è aggiornato da oltre 50 anni, l'Italia si è rifiutata di sviluppare programmi e conoscente te…

REFERENDUM COSTITUZIONALE: TRUFFA DEL SISTEMA POLITICO.

Immagine
Bo. 20. 11. 16
                                       SPECIE UMANA  =  SPECIE NEUTRALE.

Autore Mauro Mezzetti Sforza, in vendita presso Ubik Bo.  Euro 3.

REFERENDUM COSTITUZIONALE: TRUFFA DEL SISTEMA POLITICO.

Il referendum istituzionale è una farsa politica studiata da Berlusconi e Renzi, con l'eco del M5S.
Innanzitutto la proposta politica, di unificare i poteri, escludendo l'elezione diretta del senato, con il taglio dei politici, diventa un pericolo per la gerarchia clericale e monopolista, quindi logica conseguenza di una truffa alla democrazia come il bicameralismo con gli stessi poteri = paralisi della politica e ricorso al decreto d'urgenza, detto anche " decreto di Legge", con un'altra falsificazione, si provvede al governo illegittimo del paese con un governo mai eletto, ma surrogato dell'alleanza clero- monopolio privato, Berlusconi e Agnelli.
Che dire di siffatta onnipotenza impotente ad affrontare i problemi del paese ma ad estorcere le ricchezza d…

GRATTA-GRATTA: = PARODIA DEL SISTEMA POLITICO ITALIANO, ESTESO AL POPOLO.

Immagine
Bo. 18. 11. 16
                                         SPECIE UMANA = SPECIE NEUTRALE
Di Mauro Mezzetti Sforza In vendita presso Ubik Bo. Euro 3.

I GRATTA-GRATTA: =  PARODIA DEL SISTEMA POLITICO ITALIANO, 
ESTESO AL POPOLO.

Che dire della fantasia del sistema politico che doveva finanziare la cultura con i giochi "d'azzardo" limitati a due o tre tipi di gioco.
Vista la crisi e la diffusione di una speranza illusoria nella popolazione più colpita dalla miseria, o immiserimento delle condizioni di vita,si accentua l'idea della speranza di vincere per fortuna, cosa vecchia di millenni che si ripete in modo ciclico.
Il fatto eclatante, ma poco conosciuto è la larga diffusione del Gratta e vinci, che ha un significato simbolico sarcastico.
Negli anni 50 del 900, la miseria era ancora LARGAMENTE DIFFUSA IN ITALIA COME L'ANALFABETISMO, ad opera del sistema clerical -comunista con l'anti sistema mafioso.
Il film ladri di biciclette, rappresenta coloro che per sopravvivere an…

STATO CLERICALE ED ESTORSIONE DELLE TASSE = INQUISIZIONE ECONOMICA SUL LAVORO.

Immagine
Bo. 17. 11. 2016


                                              SPECIE UMANA  = SPECIE NEUTRALE
In vendita presso Ubik Bologna Euro 3.

STATO CLERICALE ED ESTORSIONE DELLE TASSE = 
INQUISIZIONE ECONOMICA SUL LAVORO.

Che le tassazione italiana sul lavoro sia una espropriazione indebita della ricchezza con metodi illegali ed illegittimi, per compensare un sistema politico iniquo ed antidemocratico, infarcito di ideologie false e illecite, è una cosa risaputa in Europa Occidentale.
Renzi invece se ne fa un vanto ed insiste eludendo i problemi o falsificandoli, come il concetto di Governo della società identificato con l'obiettivo del potere assoluto di cambiare le Leggi di alcuni, come Berlusconi, e prima di lui i Democristiani, che di democratico avevano solo la sigla, come oggi il PD.
Il Movimento 5S, è alla loro stregua, nella sua farsa offensiva di autoridursi lo stipendio, per poi andare a cena con il boss della mafia.
Inutile illudersi; la contabilità, anche se truccata, come in Italia, …

L'EGOCENTRISMO INFAME DEI POLITICI E RENZI L'ACCHIAPPA TUTTO.

Immagine
Bo. 15.11.16

                                        SPECIE UMANA  =  SPECIE NEUTRALE
In vendita presso Ubik Bo. Via Irnerio, Euro 3.

L'EGOCENTRISMO INFAME DEI POLITICI E RENZI L'ACCHIAPPA TUTTO.

La riforma costituzionale proposta con una modalità illegittima ed antidemocratica, cioè senza la formazione di assemblee Costituenti della Società, risulta una proposta gerarchica, un colpo di stato clericale, che, non soddisfatto della falsità del bicameralismo perfetto, ovvero la paralisi per conflitto di competenza tra le camere per cui si doveva e si deve fare ricorso al decreto d'urgenza, oggi si propone la gerarchica soluzione del potere unico, che potrebbe cambiare le cose, o le Leggi Costituzionali.
Il dopoguerra era inficiato dalle ideologie politiche primitive e false nella loro base incoerente, come liberismo, comunismo e socialismo, come fascismo e nazismo, nulla a che vedere con la democrazia come libertà di scelta, che in Italia non è mancata, ma sono mancati i principi …

TRUMP: U.S.A. , L'EUROPA, IL PIANETA.

Immagine
Bo. 14.11. 2016
                                          SPECIE UMANA  =  SPECIE NEUTRALE
In vendita presso Ubik, via Irnerio Bologna Euro 3.

TRUMP: U.S.A. , L'EUROPA, IL PIANETA.

L'elezione di Trump rimane una scelta determinata dalle grandi oligarche industriali in difesa del territorio Americano, che "sente" minacciata la sua libertà di azione, ed anche per il fatto che le oligarchie non sanno dare risposte razionali alla crisi mondiale dell'economia e delle società locali, quindi anche dell'America o Stati Uniti.
Il fatto fondamentale è che tutte le società sono arrivate al limite per la sopravvivenza, con l'aumento incontrollato delle nascite, ovvero la crescita demografica sproporzionata.
L'effetto di questo aumento demografico è chiaro: l'emigrazione forzata verso i paesi più ricchi; la storia si ripete da millenni, come insegna la grande muraglia cinese a protezione dalle invasioni, o il vallo di Adriano.
Ciò equivale ad ammettere che il sistema…

LA RELIGIONE POLITICA: = EGOCENTRISMO TOTALITARIO.

Immagine
Bo. 7. 11. 2016                                            SPECIE UMANA  =  SPECIE NEUTRALEAutore M. M. Sforza  In vendita presso Ubik Bologna:  Euro 3.
LA RELIGIONE POLITICA: = EGOCENTRISMO TOTALITARIO.
Tutte le informazioni sono per principio falsificate, dall'egocentrismo induttivo che riconosce solo coloro che sono simili, il metodo di rapporti ed il fine, eguale per tutti gli appartenenti all'organizzazione del gruppo.Ora in Italia abbiamo circa, una 15na di gruppi e tutti sono omogenei rispetto alla Democrazia, non la riconoscono come sistema interattivo fondato sulla diversità e libertà di espressione, sulla base della divisione dei poteri, amministrativo, legislativo e giudiziario; autonomi tra loro ma vincolati tutti alla coerenza della delega di lavoro del voto degli abitanti, donne ed uomini, compreso i burattini.La religione politica nega e censura l'esistenza della democrazia come mezzo e fine di autogoverno e governo degli abitanti sul proprio territorio circos…

LA NATURA DEL TERRITORIO ITALIA E LA MEMORIA POLITICA.

Immagine
Bo. 3. 11. 2016

                                          SPECIE UMANA = SPECIE NEUTRALE
Edito presso Ubik Bologna Euro 3.

LA NATURA DEL TERRITORIO ITALIANO E LA MEMORIA POLITICA.

ILSISTEMA POLITICO, ATTUALE, FONDATO SULLA PREGIUDIZIALE DI GOVERNO COME AUTORITà SUPERIORE ALLE LEGGI COSTITUZIONALI PER MEZZO DEI DECRETI D'URGENZA O DI LEGGE è ILPRINCIPIO DI CORRUZIONE DI STATO CHE LE IDEOLOGIE CLERICALE E COMUNISTA HANNO IMPOSTO AL PAESE PER 70 ANNI.

Il fatto è che il nostro territorio è di carattere sismico e vulcanico, particolare e questo lo sappiamo dall'antichità, ma chi governalo dimentica il mattino dopo addormentato tra le lenzuola d'oro del pregiudizio.
Tutti i politici sono responsabili dei disastri che potevano essere evitati al 90 % solo se avessero fatto le Leggi coerenti ad evitare le catastrofi.
Con quale coraggio e responsabilità agiscono il paese non li capisce, contraddittori, corrotti ed incapaci di promuovere lo sviluppo coerente necessario al paese.
Solo giochi …