Post

Visualizzazione dei post da Ottobre, 2016

RENZI: BULLO DELLA POLITICA E LA SUA BANDA BASSOTTI.

Immagine
Bo. 26.10. 16
                                      SPECIE UMANA  =  SPECIE NEUTRALE
In vendita presso Ubik Bologna Euro 3.

RENZI: BULLO DELLA POLITICA E LA SUA BANDA BASSOTTI.

Sembrano dei nuovi politici, come gli M5S, pronti con le elemosine della riduzione dei costi, così come Renzi propone la riduzione delle tasse,tutte cose gia proposte da Prodi e Berlusconi, la coppia dei furboni,pronti a deviare le leggi a fini di gruppo.
Ogni gruppo si vuole rappresentare come dei capi gerarchi che definiscono le regole a piacere,ed ogni confronto con le Democrazie Europee su Principi e Leggi della democrazia è censurato e vietato,come viene imposto come obbligatorio il voto per il referendum antidemocratico ed anticostituzionale, che il bullismo clericale ed ex comunista ci ripropone per manipolare le Leggi ed in primis gli Italiani/e, incoscienti in parte delle falsità e pregiudizi vessatori verso il lavoro e la libertà cosciente e responsabile delle proprie azioni.
Renzi il bullo che è sempre pro…

ITALIA: SISTEMA REPUBBLICANO CLERICALE = TOTALITARISMO per censura.

Immagine
Bo. 10. 10. 16
                                          SPECIE UMANA = SPECIE NEUTRALE
In vendita presso Ubik Bologna Euro 3.

ITALIA: SISTEMA REPUBBLICANO CLERICALE = TOTALITARISMO O EGEMONIA TOTALE.

Come si configura una descrizione del nostro sistema Politico che non sia di propaganda di noi  stessi come i migliori, atteggiamento egocentrico e presuntuoso quanto pregiudiziale.
I Principi della Democrazia sono chiari, ma non semplici:
1) La divisione dei Poteri: Legislativo, Giuridico ed Esecutivo.
 L'esecutivo è il governo con la Camera che propone per la gestione della realtà quotidiana, il Legislativo è il Senato che dispone l'opera di legge e la Magistratura la controlla prima dell'approvazione.
2) In Italia con il doppio bicameralismo, camera e senato con gli stessi poteri, ovvero "Il falso perfezionismo" abbiamo stravolto il metodo democratico dal 1947 ad oggi.
3) Renzi propone una riforma gerarchica, di concentrazione ancora maggiore del potere, con l'esautor…