Post

Visualizzazione dei post da Giugno, 2016

PRINCIPI UNIVERSALI DELLA DEMOCRAZIA..

Immagine
Bo. 30. 6. 2016
                                         SPECIE UMANA = SPECIE NEUTRALE.
In vendita presso Ubik Bo. Euro 3.

PRINCIPI UNIVERSALI DELLA DEMOCRAZIA.

Dire che la crisi è passata è un  grave insulto all'intelligenza e a chi lavora; fare finta di niente e definire la crescita come soluzione è come vendere un placebo e chiamarlo medicina, un falsario millantatore non produce soluzioni ma danni.
Comunque la soluzione Inglese di una rottura con l'Europa " ideologica clericale" non può scandalizzare né offendere, quei paesi che hanno perso la guerra mondiale contro la democrazia, perchè non sapevano e non sanno cosa sia la Democrazia e le potenzialità di cui dispone, come l'Italia odierna ancora clerico-comunista;  ed il federalismo a comparti come la Germania, dove le ideologie fanno da sfondo alla politica, nonostante siano  escluse, ma non i residui della loro cultura.
La Francia per quanto abbia un sistema democratico efficiente è prigioniera della cultura id…

BREXIT: LA REGINA INUTILE.

Immagine
Bo.  26. 6. 16

                                             SPECIE UMANA = SPECIE NEUTRALE.

In vendita presso Ubik Bologna, Euro 3.

BREXIT: LA REGINA INUTILE.   (1° parte)

Dopo tanti anni non è piacevole scoprire che la nobiltà inglese perde i pregi ma non i vizi.
Così è la Regina Elisabetta, tanto acclamata quanto inutile da non capire la differenza tra la democrazia Inglese e le democrazie Europee, ultime arrivate, come Italia e Germania, anche poco democratiche e molto ideologiche.
Il Brexit è l'unica soluzione che afferma una unica e sola definizione di Democrazia e delle forze politiche che la possono rappresentare in modo legittimo e coerente.
Possiamo considerare la democrazia Inglese come quella che ha stabilito il Principio Universale, valido sempre, della Legge eguale per tutti ed al di sopra di tutti, anche dei Re e delle Regine, cosa che in Italia,  vede il Papato come opposto ed antitetico, ed in Germania le dinastie dei ricchi economici e nobili.
La Francia rimane nel caos d…

BUROCRAZIA CLERICALE = INQUISIZIONE TASSATIVA, POCO SANTA.

Immagine
Bo.  22. 6. 16
Edito presso libreria Ubik al prezzo di Euro 3.

BUROCRAZIA CLERICALE = INQUISIZIONE  TASSATIVA, POCO SANTA.

La tassazione nell'Italia di oggi ha assunto proporzioni enormi per le sue modalità, ripetitive e scomposte, che fanno aumentare i costi al contribuente ed aumentano la casta burocratica inutile.
In Democrazia, come in natura, ogni cosa è riconducibile al principio e metodo della minima azione necessaria a produrre una cosa.
L'esempio che le bollette vengono registrate ogni tre mesi, e non sei, e le ricette dei farmaci durano solo al massimo due mesi.per i malati cronici, e gli anziani è un sovraccarico, come per le bollette.
Ciò significa che le aziende e lo Stato non sono in grado di offrire la stabilità che tanto propagandano in pubblico.
La moltiplicazione degli "orpelli" o piccole tasse in ogni luogo e sopra ogni cosa è diventata una pratica consuetudine infiltrata senza discutere delle modalità, ma accettata come un dato di fatto indispensabile pe…

ELEZIONI COMUNALI:L'IMBROGLIO ALLA DEMOCRAZIA.

Immagine
In vendita presso Ubik  Bologna al prezzo di Euro 3.Bo.  20. 6. 16
ELEZIONI COMUNALI: L'IMBROGLIO ALLA DEMOCRAZIA.
In Italia si sono presentate almeno 15 formazioni politiche e Liste civiche, ma nessuna di esse ha criticato il metodo dispersivo delle forze politiche e delle spese elettorali.Dire che in Italia le formazioni sono campanilistiche di città o paese significa dire che non esistono principi e regole che unificano il Paese sotto le stesse Leggi eguali per tutti.Esiste in forma diretta una disintegrazione della società italiana, sotto l'egida del clero o clericalismo politico che ha fagocitato tutte le tre forze politiche attuali, da F.I. a M5S ed il P.D., ovvero i laici per principio.Il problema maggiore è la cultura italiana confinata dalle ideologie, false e pregiudiziali per principio e metodo come L'ex P.C.I. e la falsità ideale del clero applicata nella società, anche gerarchica, con il principio che è sempre l'uomo che domina sulla natura e società, equiva…

TEORIA SCIENZA: SPECIE UMANA = SPECIE NEUTRALE. HUMAN SPECIES IS NEUTRAL SPECIES.

Immagine
Bo. 18. 6 . 16
                                        SPECIE UMANA = SPECIE NEUTRALE.

Edito presso Ubik Bologna prezzo Euro 3.

Una sintesi del testo, con schemi.
One synthesis of the research.



  2ND CHAPTER

A)Collateral Effects On The Neutral Human Species.



If we consider the Human Species, like Darwin did, classifiable as evolution of the animal species and in the first place among the Primates, then we are simultaneously subjected to two complexes:
1)The inferiority complex, because we do not possess the main characteristics of the animal species, based on the principle: “Minimal Action or Maximum Speed Possible”; Therefore we result as inferiors performing the instinctive actions of survival.2)The superiority complex, because we take advantage of creativity or rationality to create new means or technical tools, as a result of rational work. This makes our species stronger than the animal one, since we are able to do more complex and rationally well-structured actions, compared to objects.

POLITICA E FALSA POLITICA.

Immagine
Bo. 15. 6. 16
                                  SPECIE UMANA: = : SPECIE NEUTRALE.
Edito Ubik Bo. prezzo Euro 3.

POLITICA E FALSA POLITICA.

La politica è la razionalità espressa in proposte sui problemi della società: si possono fare esempi per l'Italia.
1) L'INPS, come ente assoluto dello Stato di eredita del Fascismo, mai dismesso, che obbliga ad un aumento del prelievo per le sue dimensioni spropositate ed esose, che sostituisce le Banche, con libertà per ogni singola persona di disporre delle proprie risorse economiche, oggi affidate per forza ad altri.
2) Tassazione sulle imprese posticipate, di eredità del Fascismo, anch'esse aumentano le tasse per il ritardo, un circolo vizioso e di sprechi, che diventa iniquo per le imprese.
3) La scuola arretrata con programmi monolitici e non comparati ad altri Europei.
4) Il sistema politico; elettorale e gestionale, entrambi corrotti da privilegi iniqui e una miriade di funzioni e persone inutili.
4) Lo Stato del Vaticano che non dovreb…

RIFORMA ELETTORALE = GOLPE BIANCO.

Immagine
Bo. 13. 6. 2016

Specie umana : = : specie neutrale.
Libreria Ubik  Bologna prezzo Euro 3,00.

RIFORMA ELETTORALE = GOLPE BIANCO.

Tutta la proposta del PD, si riduce allo scambio, falso ed irrisorio della riduzione dei "Deputati", ma non dei privilegi, in cambio dell'annullamento del Senato come Istituzione diretta eletta dalla popolazione.
Lo scambio è infamante per la Democrazia, offesa, umiliata, falsificata e tradita da clericali ed ex comunisti come monopolisti del liberismo becero.
L'Italia è fagocitata nei riflessi condizionati che cancellano le regole della Democrazia.
Esempio diretto " la Costituzione più bella del mondo" falso indecente.
Non esiste una Costituzione che si possa definire bella perchè non ha senso razionale.
La Costituzione può essere più o meno democratica, legittima, diretta o indiretta, limitata, priva di doveri e dirirtti, falsificata come il bicameralismo perfetto, identici poteri per due camere, la stupidità eletta a governo ingovernabil…

RENZI: = GERARCHIA BIANCA.

Immagine
Bo. 9. 6. 16
Edito  Euro 3 , presso Ubik Via Irnerio Bologna

RENZI: = GERARCHIA BIANCA.

La definizione di gerarchia nera la appresi da un testo di Luigi Preti, nel 1965, per dovere,ma fu anche un piacere capire, e citava testualmente una strofa:
Evviva ..S..., vestito d'orbace,
in pace rapace,
 ed in guerra fugace,
col popol mendace.
L'Italia era al 90 % un paese agricolo, pieno di paure  e di ignoranza, che le rendite economiche, paurose loro stesse, volevano mantenere contro ogni sviluppo.
Così è Renzi solo che non veste orbace, ma dei Modelli a stili variabili, la cui peculiarità è parlare per non dire nulla di preciso e chiaro a tutti, ma sempre sfuggente.
Renzi è sfuggente di fronte a molti problemi, primo tra il quali le regole o Leggi Costituzionali, per le quali non dovrebbe esistere un Primo Ministro non eletto direttamente dalla popolazione.
La gerarchia Bianca risponde solo allo Stato della Chiesa, il Vaticano;e, se osserviamo Renzi possiamo vedere molte repliche delle "p…