Post

Visualizzazione dei post da Febbraio, 2016

SOCIETA',CULTURA ITALIANA E MITOMANIA COLLETTIVA.

Immagine
Bo. 29. 2. 2016

Edito Kindle al prezzo di Euro  1,99.

SOCIETA', CULTURA ITALIANA E MITOMANIA COLLETTIVA.

L'esame storico della società comprende la descrizione dei gruppi sociali e delle personalità maggiori di essi, come ad esempio nelle organizzazioni politiche ideologiche, come quella clericale e comunista che hanno fatto la Costituzione e governato per oltre 50 anni direttamente ed altri 20 in modo indiretto e mascherato, come il P.D. e F.I., i quali rientrano in una sola cultura, quella clericale del centro, destra e sinistra, rispetto all'autorità assoluta dello Stato della Chiesa e del Papa, con le ingerenze e appropriazione indebita di un ruolo politico.
L'ideologia è di fatto un sistema di idee che nasce dalle opinioni intese come:
L’ideologia è il complesso di credenze, opinioni, rappresentazioni, valori che orientano un determinato gruppo sociale.
Essendo esse indimostrabili nella loro coerenza, esse rimangono degli ideali o miti da perseguire, solo per un interes…

MITOMANIA ED EGOCENTRISMO DELLA CASTA POLITICA ITALIANA.

Immagine
Bo.  25. 2. 16

Edito Kindle Euro 1,99.


MITOMANIA ED EGOCENTRISMO DELLA CASTA POLITICA ITALIANA.

Il difetto principale della cultura ideologica è l'egocentrismo del gruppo che  promuove "nuove idee" senza alcuna dimostrazione della loro coerenza e validità, come ad esempio il doppio bicameralismo, inesistente nelle Democrazie del mondo.
O i politici fondatori, cattolici e comunisti erano geni oppure sono solo dei falsari della democrazia, come i liberisti dei monopoli come Berlusconi ed Elkan, la falsificazione è convalidata dallo Stato della Chiesa che si fa garante della Democrazia italiana nel dopoguerra contro il comunismo.
Nel mondo contadino si usa dire dalla padella alla brace, in entrambi i casi sono detrattori della democrazia e del libero mercato, come della libertà e della tecnica.
Nella cultura il termine etnocentrismo designa nel 900 un atteggiamento  definito come:

etnocentrismo Termine coniato dal sociologo G.W. Sumner (Folkways, 1907) per indicare la tendenza a g…

INQUISIZIONE E CORRUZIONE DELLE TASSE ITALIANE.

Immagine
Bo. 21. 2. 16

Edito Kindle al prezzo di 1,99 Euro.

INQUISIZIONE E CORRUZIONE DELLE TASSE  ITALIANE.

La fonte dei molti problemi problemi dell'Italia deriva dalla tassazione inquisitoria sui ceti sociali produttivi, i quali sono la base dello sviluppo, sul quale gravano le rendite con le speculazioni ed il parassitismo politico.
La santa inquisizione ci ha insegnato che con false accuse sono stati depredati molti ceti sociali opposti allo Stato della Chiesa Cattolica verso il quale esisteva un rifiuto di Principio come ruolo di Stato Politico.
Ricordo, a e per,  coloro che non hanno una idea chiara che il sistema gerarchico solo maschile della Chiesa è identico a quello Mussulmano, i quali pregiudizialmente definiscono la donna come un essere di tipo inferiore o superiore a seconda delle convenienze, ed il più delle volte, nella realtà, la donna viene considerata limitata rispetto all'uomo, in modo pretestuoso e pregiudiziale.
Il concetto di potere si oppone per irrazionalità e liber…

DIRITTO ALLE UNIONI CIVILI E DIRITTO DI NASCITA.

Immagine
Bo. 5. 2. 16

Edito Kindle al prezzo di 1,99 Euro.

Diritto alle Unioni civili e diritto di nascita.

Nella società contemporanea, come nelle antiche civiltà i costumi sono cambiati nel corso dello sviluppo e decadenza delle civiltà.
Il problema dell'unione delle coppie omosessuali è una questine di principio e Legge indipendentemente dall'appartenenza a qualsiasi religione.
Ora il diritto a scegliere la propria condizione di vita, una volta maggiorenni, è un diritto ed una libertà alla quale nessuno si può sottrarre.
L'opposto sarebbe una santa inquisizione sui diritti e dei diritti, cosa che avviene in Italia dal 1946-48, con l'affermazione del clericalismo sostenuto dal comunismo, Don Camillo e Peppone la rappresentano realmente la falsa dicotomia della politica.
Abbiamo oggi che all'Unione civile si propone di affiancare l'adozione naturale.
Ciò è in contraddizione con il diritto di nascita naturale, che nelle unioni civili non può avvenire per scelta.
La forzatura sol…