30 EURO = 30 DENARI : CLERICALI TRADISCONO L'ITALIA DEL LAVORO.

Bo. 12. 12. 16


                                          SPECIE UMANA   = SPECIE NEUTRALE
Saggio di Mauro Mezzetti in vendita presso Ubik  Bol. Euro 3.




30 EURO =  30 DENARI : CLERICALI TRADISCONO L'ITALIA DEL LAVORO.

Che tutti i clandestini che rimangono in Italia abbaino diritto ad una spesa di sostegno di 30 euro giornaliere è una cosa inammissibile per un paese democratico, dove ognuno ha i doveri verso lo Stato civile italiano e deve essere sostenuto in caso di difficoltà.
Cosa che non avviene in Italia per il connubio di mala politica dei clericali e comunisti, dove i lavoratori disoccupati contano meno dei clandestini, cosa ignobile e da vigliacchi per i dirigenti di una Democrazia.ma l'Italia non è una democrazia, l'Italia è uno Stato clericale che odia ed offende il lavoro, quando non lo punisce con accanimento  con le tasse inique, e lo rifiuta come modo di pensare e ragionare in quanto razionale.
La libertà è, per principio e regola, coerente e limitata, mentre il libero arbitrio è per principio egocentrico ed assoluto, senza coerenza, la differenza tra chi lavora e chi no, ma chi non lavora pretende di insegnare un solo modello di comportamento,come la religione cristiana, che se fosse limitata solo a livello personale sarebbe coerente dentro sè stessa, ma divenuta politica diventa la contraddizione permanete della società.
I cristiani politici diventano traditori degli italiani/e  e dell'Italia, venendo meno ad dovere di sostenere gli abitanti dell'Italia.
Il problema dell'immigrazione clandestina esiste ma da ciò ad arrivare a fornire garanzie a sconosciuti, non in regola, e non definiti nella provenienza è quanto di più autolesivo per il paese.e per l'Europa
Dichiarare la non disponibilità all'accoglienza illimitata è un dovere ed un diritto, perchè la politica dell'onnipotenza delle idee è solo un falso modo che crea problemi inutili e dannosi dal punto di vista sociale, come lo è l'accoglienza senza limiti....
I cristiani in politica sono degli incapaci, mossi solo dalla necessità  di soddisfare le proprie ambizioni d gruppo, le quali sono pregiudizialmente superiori al Dovere diritto dello Stato democratico, laico e repubblicano.
Da 70 anni la farsa del meccanismo politico parlamentare del bicameralismo "perfetto" o impossibile, perchè nessuno decide mai correttamente, ma termina in una diatriba infinità, alla quale pone rimedio il decreto d'urgenza.
Questo sistema politico illegittimo è la radice della corruzione, dei privilegi e pregiudizi e con esso il sistema elettorale come broglio alla libertà di scelta e coerenza dei delegati al parlamento. 











Post popolari in questo blog

Gli Art. 35, 36, 37, 38 della Costituzione.

Gli Art. 29- 30 - 31 della Costituzione.

Gli Art. 41- 42 e 43 della Costituzione.