LA NATURA DEL TERRITORIO ITALIA E LA MEMORIA POLITICA.

Bo. 3. 11. 2016

                                          SPECIE UMANA = SPECIE NEUTRALE
Edito presso Ubik Bologna Euro 3.

LA NATURA DEL TERRITORIO ITALIANO E LA MEMORIA POLITICA.

ILSISTEMA POLITICO, ATTUALE, FONDATO SULLA PREGIUDIZIALE DI GOVERNO COME AUTORITà SUPERIORE ALLE LEGGI COSTITUZIONALI PER MEZZO DEI DECRETI D'URGENZA O DI LEGGE è ILPRINCIPIO DI CORRUZIONE DI STATO CHE LE IDEOLOGIE CLERICALE E COMUNISTA HANNO IMPOSTO AL PAESE PER 70 ANNI.

Il fatto è che il nostro territorio è di carattere sismico e vulcanico, particolare e questo lo sappiamo dall'antichità, ma chi governalo dimentica il mattino dopo addormentato tra le lenzuola d'oro del pregiudizio.
Tutti i politici sono responsabili dei disastri che potevano essere evitati al 90 % solo se avessero fatto le Leggi coerenti ad evitare le catastrofi.
Con quale coraggio e responsabilità agiscono il paese non li capisce, contraddittori, corrotti ed incapaci di promuovere lo sviluppo coerente necessario al paese.
Solo giochi di tasse e detassazione, quasi una inquisizione malefica contro il paese Italia e gli italiani in nome della ricchezza dei monopoli e della chiesa di Stato, inammissibile in un paese democratico, nessuna autorità e superiore alle leggi razionali, proporzionali ed eque, ma non è così nell'Italia governata da ideologie totalitarie, liberiste, Berlusconi e Grillo anti liberista, come dal PD, clerical- comunista, senza principi democratici e promuovono un colpo di stato con il referendum contro gli italiani/e.
Così come dimenticano cosa sia la Democrazia,dimenticano la popolazione italiana, per gridare, come fa Grillo, che serve aiuto, perchè i soldi che rubano loro dal parlamento non possono essere devoluti.
Dire che il sistema politico italiano è divenuto, non solo incapace di ragionare, ma infame perchè produce la miseria del paese è un fatto sicuro come le tasse iniquamente distribuite ed le malversazioni verso i disoccupati a favore degli immigrati, il tutto senza convocare la popolazione a formare una giunta Costituzionale, per rendere democratico uno Stato fino ad ora clericale e politico religioso,come è una religione l'ideologia comunista, fondata sull'irrazionalità idealistica di tutti siamo eguali, come la religione cristiana, "tutti figli di Dio", o almeno così sembrava prima dei terremoti.
Lo Stato Italiano ha operato facendo elemosine di Legge,come fa Renzi per assurdità esplicita avvallato da molti ex comunisti che della laicità dello stato hanno carta da parete, per falsificare i fatti dell'incoerenza politica, come Bersani e D'Alema.
La società industriale finchè funziona la censura verso le democrazie Europee, come le false denunce ed il boicottaggio di esse e delle loro reali democrazie, viviamo in una Stato di falsificazione della realtà come prima della seconda guerra mondiale, che nessuno voleva vedere tutte le minacce, quando le democrazie Europee avevano fallito per per incapacità.
Oggi esistono i mezzi tecnici,ma la scienza deve essere meno falsificata da Modelli assurdi e monolitici come quello attuale definito Standard,senza le teoria della Gravità ragione di vita sul pianeta e il mezzo della fissione nucleare come fine assurdo della scienza.....

Post popolari in questo blog

Gli Art. 35, 36, 37, 38 della Costituzione.

Gli Art. 29- 30 - 31 della Costituzione.

Gli Art. 41- 42 e 43 della Costituzione.