RENZI: = GERARCHIA BIANCA.

Bo. 9. 6. 16
Edito  Euro 3 , presso Ubik Via Irnerio Bologna

RENZI: = GERARCHIA BIANCA.

La definizione di gerarchia nera la appresi da un testo di Luigi Preti, nel 1965, per dovere,ma fu anche un piacere capire, e citava testualmente una strofa:
Evviva ..S..., vestito d'orbace,
in pace rapace,
 ed in guerra fugace,
col popol mendace.
L'Italia era al 90 % un paese agricolo, pieno di paure  e di ignoranza, che le rendite economiche, paurose loro stesse, volevano mantenere contro ogni sviluppo.
Così è Renzi solo che non veste orbace, ma dei Modelli a stili variabili, la cui peculiarità è parlare per non dire nulla di preciso e chiaro a tutti, ma sempre sfuggente.
Renzi è sfuggente di fronte a molti problemi, primo tra il quali le regole o Leggi Costituzionali, per le quali non dovrebbe esistere un Primo Ministro non eletto direttamente dalla popolazione.
La gerarchia Bianca risponde solo allo Stato della Chiesa, il Vaticano;e, se osserviamo Renzi possiamo vedere molte repliche delle "politiche" illegittime dello Stato assoluto della Chiesa, religiosa e politica; due termini che si contraddicono e diventano incoerenti nella società quando sono uniti in una formazione politica.
Renzi ha l'obiettivo del Golpe Bianco, incolore, inodore, e dolororoso per la Democrazia, se il popolo rimane ignorante dei Principi e regole inviolabili nei paesi Europei diretti da un sistema democratico che fa del lavoro e della libertà i cardini dello sviluppo e la base della società come regole istituzionali dello Stato Democratico.
La crescita di Renzi, come dei Vescovi è quella naturale a forza di pane e vino,che non è sufficiente.
La cosa che più stupisce è che, i ceti più colti sono anche quelli con più pregiudizi e paure, sulla Democrazia senza conoscerla, " beata ignoranza" che genera stupidità, nell'Italia che arretra rispetto ad altri, ma le chiese aumentano come i redditi dello Stato Vaticano.

Renzi ha l'appannaggio delle falsificazioni, tolgo il numero esoso dei Deputati, del 50 %, ma tolgo pure il Senato eletto direttamente..... vuole fare piazza pulita delle libertà e degli ostacoli, e lo fa come se fosse normale, con un metodo anticostituzionale.
Perchè non convocare assemblee Costituenti in ogni città?????

In effetti nella finta democrazia italiana è normale falsificare la realtà in modo amorale ed opposto all'etica del lavoro e della libertà, perchè così fanno da 70 anni.
Renzi è sfuggente, 
di fronte al popol incosciente,
s'irride al veder la vittoria, 
di fugace e breve memoria,
col suo essere ancora democristiano,
con gli asserviti e mai pentiti d'esser totalitari, 
rossi, neri e bianchi,
 irretiscono gli italiani/e.
Libertà e Democrazia Italia Europea


Post popolari in questo blog

Gli Art. 35, 36, 37, 38 della Costituzione.

Gli Art. 29- 30 - 31 della Costituzione.

Gli Art. 76, 77 e 78 della Costituzione.