BUROCRAZIA CLERICALE = INQUISIZIONE TASSATIVA, POCO SANTA.

Bo.  22. 6. 16
Edito presso libreria Ubik al prezzo di Euro 3.

BUROCRAZIA CLERICALE = INQUISIZIONE  TASSATIVA, POCO SANTA.

La tassazione nell'Italia di oggi ha assunto proporzioni enormi per le sue modalità, ripetitive e scomposte, che fanno aumentare i costi al contribuente ed aumentano la casta burocratica inutile.
In Democrazia, come in natura, ogni cosa è riconducibile al principio e metodo della minima azione necessaria a produrre una cosa.
L'esempio che le bollette vengono registrate ogni tre mesi, e non sei, e le ricette dei farmaci durano solo al massimo due mesi.per i malati cronici, e gli anziani è un sovraccarico, come per le bollette.
Ciò significa che le aziende e lo Stato non sono in grado di offrire la stabilità che tanto propagandano in pubblico.
La moltiplicazione degli "orpelli" o piccole tasse in ogni luogo e sopra ogni cosa è diventata una pratica consuetudine infiltrata senza discutere delle modalità, ma accettata come un dato di fatto indispensabile per la contabilità, quando lo Stato paga i creditori a sei mesi.
Non esiste un do ut des eguale tra Stato e cittadini/e, come se lo Stato non fosse dei cittadini/e ma sopra i cittadini, come pensano e praticano i clericali ed ideologi, che sono i falsari della natura.
L'Italia è malversata da tasse inique sul lavoro e contro il lavoro, di cui gli unici privilegiati per detassazione sono i monopoli privati di Agnelli, Berlusconi, e degli enti petroliferi.... che dire delle gerarchie medioevali economiche, come in Italia, imitatrici di uno sviluppo importato ed imitato per la censura e preclusione del Papato o Stato del vaticano che si è imposto come tutore contro il comunismo, oggi decaduto da oltre 25 anni.
Equitalia è il prodotto delle malversazioni abusive.
La risultante di una perversa ed iniqua tassazione sul lavoro, che produce una grande evasione, complici i governi che legiferano sul tema, con interventi d'urgenza sempre più complicati e vessatori sulle imprese ed il lavoro, come l'editoria, che non vuole più rischiare nulla nelle pubblicazioni di idee nuove......
Che dire della stupidità al governo.... è irrazionale, è l'Italia vive da parassita dell'Europa con le sue iniquità istituzionali, dalla corruzione politica come sistema alla mafia come sistema politico, un assurdo del clero imbelle.... e pauroso quanto infimo nel perdono per tutti e di tutti coloro che infrangono le <leggi  di Principio della Democrazia.

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli Art. 35, 36, 37, 38 della Costituzione.

Gli Art. 14, 15, 16, 17, 18, 19, della Costituzione.

PARTITO DEMOCRATICO: RENZI IL VENDICATORE.