Cancellieri : la buona ministra.

BO. 5.11.13
Cancellieri : la buona ministra.

Quant'è brava ,quant'è buona la minstra che perdona,li perdona se son ricchi ed i figli suoi fanno ricchi.
Se ci fosse stata con lo scandalo Parmalat avrebbe chiuso tutte due gli occhi per Tanzi,la ministra Cancellieri,e non avrebbe mai trovati i quadri nascosti.
Lei i colpevoli li perdona se sono ammalati di soldi e di altre malattie,proprio buona, ma non sà lavorare e neppure fare i conti personali o familiari.
L'indecenza di questo governo e parlamento non ha limiti alle oscenità delle menzogne,al punto tale che Berlusconi si inventa che tutto cambia se Napolitano,come Presidente gli fà la grazia,o gli dà la grazia,per i suoi reati.
Una mano lava l'altra,lava la faccia ed il culo o sedere.
Le leggi non esistono,ma solo dei nuovi nobili senza titoli,ma solo per soldi derubati,le leggi le fanno loro come organizzazione,cioè il capo.
La gerarchia in confronto è nobile,questi sono straccioni imparati a memoria,che fanno malversazioni nei confronti dello Stato Italiano del quale si sono impadroniti,senza un domani,senza progetti,senza dignità etica nè morale,spadroneggiano come una corte senza Re,sono dei lacchè di Berlusconi.
Inoltre lo scandalo in Emilia Romagna rivela come sono proprio tutti eguali di fronte ai soldi,gli incapaci ed incompetenti,come i grillini,movimentisti a 5S,che ingurgitano cene e rimborsi straordinari,alla faccia della rinuncia alla Diaria.
Hanno imparato in fretta,Grillo se vuole fare pulizia si deve ritirare dal parlamento,come la Lega nulla di più per ora.
I piani fumosi e vaghi come parole insignificanti aleggiano su questo governo,di nuovo posto sotto controllo per le sue incoerenze.
Cos'è la Repubblica,cos'è la Democrazia se non i pilastri e le mura della società.
Ora e sempre . - X Legio _ Italica d'Europa.

Post popolari in questo blog

Gli Art. 35, 36, 37, 38 della Costituzione.

Gli Art. 29- 30 - 31 della Costituzione.

Gli Art. 76, 77 e 78 della Costituzione.